lunedì 30 luglio 2018

Una vera 'stacanovista ' la giovane signora dedita al furto con la tecnica dello strappo, 'beccata' in fragrante la scorsa settimana.

Da Casalecchio di Reno a Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara, Ravenna e Rimini. Altri guai in arrivo per la ventinovenne rumena arrestata a Casalecchio di Reno.

Di Comando dei Carabinieri informa:


A seguito della divulgazione fotografica della ventinovenne rumena (v. foto allegata), arrestata la scorsa settimana, decine di persone hanno telefonato ai Carabinieri di Casalecchio di Reno dicendo di averla riconosciuta nella donna che li aveva derubati con la tecnica dell’abbraccio. Per il momento, sette anziani, di età compresa tra i sessantacinque e gli ottanta anni, residenti tra Castel San Pietro Terme, San Lazzaro di Savena, Loiano, Castel Maggiore, Bologna, Casalecchio di Reno e Monte San Pietro, hanno sporto denuncia (reati che vanno dal furto con destrezza alla rapina aggravata), ma gli investigatori non escludono che la ventinovenne rumena abbia colpito anche le province di Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara, Ravenna e Rimini. E’ per questo motivo che è necessario continuare a divulgare la fotografia della donna (scarcerata e sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari), così da permettere ad altre persone di riconoscerla, se responsabile di analoghi reati e di chiamare i Carabinieri di Casalecchio di Reno al numero di telefono 051/570199 per avere ulteriori dettagli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Finché ci sono dei magistrati (sinistrosi) che rimettono subito in libertà questa feccia.....

Anonimo ha detto...

Attenzione al titolo che riporta “beccata in fragrante”: fragranti possono esserlo dei biscotti o il pane appena sfornati, semmai “beccata in flagrante”!

Anonimo ha detto...

Si dice FLAGRANTE ! fragrante è il pane fresco appena tolto dal forno !!!!