martedì 29 novembre 2016

Sasso Marconi. Mazzetti e Salamone sul ring per il referendum.

Nel momento più caldo della campagna referendaria quando sui canali televisivi e nelle sale pubbliche si moltiplicano i confronti fra il SI' e il NO, anche Sasso Marconi mette in campo una sfida d'eccezione: il sindaco Stefano Mazzetti ( per il SI') e il consigliere comunale Eugenio Salamone ( per il NO) si confrontano, post domani, giovedì 1 dicembre, alle 18.30, in una chiacchierata referendaria al RobbiCafe.

Ironico, ma incisivo, il volantino dell'annuncio che si preannuncia infatti un vero scontro da ring.

Vietati però i 'colpi bassi'. 

 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Due che sarebbe meglio si dessero all'ippica. Il sindaco non sa scrivere, l'altro è un piccolo retorico che non è in grado d'offrire alcun contenuto e contributo alla discussione.
Sarebbe ora che la gente di valore, che a Sasso Marconi ce n'è, si facesse avanti, se non vuole il declino definitivo del paese.

Anonimo ha detto...

Ben venga la gente di valore e che si faccia avanti, da parte mia sarò ben felice di farmi da parte, ma lei, cortese anonimo delle 13:44, che non ha neanche gli attributi per metterci la faccia qui, su un semplice blog locale, mi domando che genere di contributo possa dare.
Ho accettato l'invito al confronto non perchè mi creda un esperto costituzionalista o ritenga di essere più preparato sul tema di quanto non possano essere moltissimi altri, ma solo perchè mi è sembrato originale, semplice e alla portata di tutti i cittadini.
Un saluto ai lettori del blog e a giovedì con chi vorrà partecipare e dire la sua.
Eugenio Salamone

Anonimo ha detto...

Facile criticare e non fare nulla vero anonimo delle 13:44 ?
Bravo Eugenio

Anonimo ha detto...

Salamone per il no, un altro buon motivo per votarlo alle prossime elezioni, se ce ne fosse bisogno!

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe venire a tirar vergate verbali ai sostenitori del SI ma alle 18:30 per i commercianti è difficile chiudere i battenti, ci provo ma non so se riuscirò... ;-)
Francesco Erriquez

Anonimo ha detto...

Io rimango anonimo perchè a sasso altrimenti non vivi tranquillo... provato sulla mia pelle!

Sig. Salamone solo una domanda le vorrei fare.
Ma Lei dov'èra negli ultimi 4 /5 mesi?
Si presenta adesso perchè sente l'odore di una possibile vittoria del NO?

Se Lei pensa di essere la proposta e l'alternativa al PD direi che siamo messi proprio male..... In lei solo protagonismo io vedo.

Per quanto riguarda Mazzetti ormai che dire.. piacione ex socialista, ex Bersaniano ora Renziano... piddini di Sasso continuate pure a votare il nulla. Sarà imbucato nella citta metropolitana oppure in Regione quindi perchè si deve sbattere a fare qualcosa. Il suo mandato sarà calma piatta da ora alla fine.

Quindi infine assisteremo ad uno scontro tra formiche e non certo tra titani.

Invito tutti a stare a casa e anon dare peso a questi 2

Saluti

Anonimo ha detto...

Evitiamo discussioni inutili! Domani sera ognuno potra' farsi una sua opinione. Rispetto a chi ci mette la faccia pero'..

Anonimo ha detto...

L'inutile arroganza contro l'arroganza di fatto;dovrebbe essere un buon incontro,non c'è che dire.