domenica 20 novembre 2016

A Sasso Marconi incontro sulla previdenza integrativa.


Riceviamo
 
Domani, lunedì 21 novembre, alle 18.30, presso la sala mostre "Renato Giorgi" di Sasso Marconi (via del Mercato 13), è in programma un incontro informativo dedicato alla previdenza integrativa, organizzato dal Comitato Soci Emil Banca di Sasso Marconi con il patrocinio del Comune.

Il nuovo ordinamento prevede per tutti di 'andare in pensione' più tardi e con meno soldi. Le nuove disposizioni in materia previdenziale interessano soprattutto i giovani che hanno appena iniziato a lavorare, non hanno un'occupazione stabile o devono ancora trovare un impiego.
L'attuale contesto economico e le riforme in materia pensionistica, inoltre, non danno certo tranquillità: anche in caso di stabilità lavorativa, la pensione calcolata in funzione dei contributi non permetterà di mantenere il tenore di vita raggiunto a fine carriera.

È indispensabile quindi iniziare a pensare fin da subito a una forma di previdenza integrativa che permetta di andare incontro al futuro con serenità e fiducia:. Di questo si parlerà con gli esperti di Emil Banca e il confronto permetterà di affrontare dubbi e preoccupazioni e cercherà di approfondire la conoscenza di un tema che avrà un impatto significativo su ognuno di noi.

Al termine dell'incontro è previsto un
aperitivo offerto dal Comitato Soci.

La disponibilità di posti è limitata,
conferma la partecipazione

Nessun commento: