martedì 22 novembre 2016

Rapina impropria al “Carrefour” di via Gordini.


Dal Comando Provinciale Carabinieri BolognaI


Sorpreso a rubare reagisce aggredendo l'addetto alla sicurezza. E' successo nell'ipermercato “Carrefour”, di via Amedeo Gordini.
Questa notte, al 112 è arrivata una richiesta di aiuto di un addetto alla sicurezza che riferiva di essere stato minacciato e aggredito da un cliente, dopo averlo sorpreso a rubare all’interno del locale, aperto al pubblico durante l’orario notturno. La notizia è stata inoltrata a una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Bazzano che in quel momento si trovava nelle vicinanze, impegnata in un servizio di controllo. All’arrivo dei militari, il malvivente è stato individuato e tratto in arresto. L'uomo è risultato essere un 46enne algerino, senza fissa dimora, con precedenti di polizia ed è stato accusato di rapina impropria.
Questa mattina, in sede di rito direttissimo, celebratosi presso le aule giudiziarie del Tribunale di Bologna, l’arresto è stato convalidato e il 46enne è stato condannato a otto mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 140 euro.






Nessun commento: