lunedì 21 novembre 2016

Monghidoro. Ubriachi al volante: 30enne denunciato dai Carabinieri.


Non finiscono i drammi generati dagli ubriachi al volante. I Carabinieri di Monghidoro hanno infatti denunciato un automobilista italiano di 30 anni per guida in stato di ebbrezza, controllato a seguito di un incidente stradale verificatosi alle prime luci dell’alba di venerdì scorso.
Stando ai primi accertamenti dei Carabinieri, il giovane , che si trovava al volante di una Fiat Punto intestata al padre, con a bordo un passeggero, è uscito fuori strada finendo nel giardino di un a abitazione di via Pallerano. L’automobilista è rimasto lievemente ferito, mentre il passeggero, 27enne albanese, residente a Loiano, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato in “prognosi riservata”. La prova dell’etilometro ha incastrato l'automobilista poiché ha dato un valore di 2,39 g/l, ben oltre i limiti consentiti. Oltre alla denuncia, il 30enne si è visto ritirare la patente di guida e sequestrare il veicolo.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

1 commento:

Anonimo ha detto...

Speriamo poi che non gliela diano più la patente!!!
Non come nei pressi di Grizzana dove a un noto vecchio ubriacone è stata sequestrata auto e patente, ma che poi, dopo qualche mese, gli è stata restituita.
Ora passa attraverso Grizzana con un'altra auto ma spesso parte dai vari bar ubriaco.

Un gruppo di abitanti preoccupati