martedì 21 giugno 2011

Mercoledì sera, la Notte è Blu a Sasso Marconi.


Notte Blu domani sera, mercoledì 22 giugno, a Sasso Marconi .

Al calar del sole, dalle 19 in poi, le vie del centro si animeranno con musica dal vivo, spettacoli di ballo, bancarelle con specialità culinarie, moto d’epoca, sfilate di moda, giochi e animazioni.

La festa proseguirà poi per tutta la serata coinvolgendo cittadini e visitatori con i suoni, i profumi e i sapori dell’estate ormai arrivata, in ogni angolo sorprese, spettacoli e divertimento.

Alle 21.30, la piazza ospiterà ‘Sasso Factor’, la versione sassese del celebre talent-show televisivo per giovani musicisti che aspirano a diventare famosi e calcare i grandi palcoscenici.

Nel Giardino Grimaldi, alle 19.30, concerto dei Flexus, gruppo che spazia dal rock allo swing passando per il funky e la musica popolare.

I bar del centro proporranno musica live e animazioni, mentre nell’area attrezzata del Parco G. Marconi per tutta la sera, si balla a ritmo di salsa e merengue (scuola gratuita di primi passi, ballo libero e balli di gruppo).

Inoltre spettacoli di giocoleria, la pesca della ‘Piazza delle Associazioni’, il luna park nella Piazzetta del Mercato e tanti giochi per tutti i gusti: corsa nei sacchi e tiro alla fune al Parco Marconi, tunnel del baseball (con possibilità di provare la battuta) in via del Mercato, gare di volley nella Piazzetta del Teatro.
Il ‘menu’ della “Notte Blu” prevede anche, in via dello Sport, una esposizione di moto d’epoca, una sfilata di moda al Parco Marconi, la degustazione di pizza, carne argentina, gelati, birra, dolci, cocomero, bruschette, borlenghi, tigelle, crescentine e, per finire, una torta gigante di 2 metri in piazza (nella foto, quella dello scorso anno).

Per l’occasione i negozi del centro resteranno aperti per tutta la serata.

L’organizzazione delle ‘Notti Blu’ è a cura di ASCOM Confcommercio Sasso Marconi, Pro Loco Sasso Marconi, infoSASSO e uffici comunali, operatori economici del centro cittadino e Piazza delle Associazioni.

Nessun commento: