martedì 28 giugno 2011

Bagno alla cocaina sotto la cascata della chiusa a Casalecchio.



La fuga precipitosa di uno spacciatore mette in allerta i Carabinieri che provvedono ad effettuare un attento controllo, con il quale rinvengono droga e denaro.

La vicenda si è svolta nella serata di ieri, 27 giugno 2011. I Carabinieri di Casalecchio di Reno hanno tratto in arresto una ragazza romena, sorpresa a spacciare cocaina in via Chiusa.

I Carabinieri erano impegnati in un controllo, in collaborazione con personale della Polizia Municipale, finalizzato a verificare l’osservanza del divieto di balneazione lungo le sponde del fiume Reno (già teatro di recenti tragedie), quando hanno incontrato un cittadino marocchino in compagnia della romena. L’uomo si è improvvisamente dato alla fuga attirando l’attenzione dei militari.

La donna (A.V.L., 24enne romena senza fissa dimora) è stata fermata. E’ stata trovata in possesso di 12 involucri di ‘cocaina’ (del peso complessivo di 10 grammi) e di 65 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, mentre il nordafricano è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Dalla Legione Carabinieri Emilia Romagna


Nessun commento: