venerdì 17 giugno 2011

Il programma della associazione culturale La Caracola

Domani, sabato 18 giugno, alle 21.30, nel piazzale dietro alla Chiesa di Luminasio a Marzabotto, la chitarra e la voce di Giuseppe Goisis, le percussioni di Alberto Benigni, il contrabbasso di Roberto Moneta, la chitarra di Alberto Zanini
la fisarmonica di Luciano Togni, voci e coro di Nadia Raffaelli, Stefania Sala, Silvia Fiori e gli attori di Compagnia Brincadera
offriranno un concerto teatrale demodé, che distilla canzoni e storie dai popoli del mondo intero, ballate, parodie blues, affreschi espressionisti, lingue spurie, bolle di sapone, danze tribali, maschere, nenie, profumi d’oriente, pesci volanti, mischiandoli a gesti e parole d’attore. Nel disincanto ormai allegro, nel cominciare e finire della vita brincadera.


Domenica, 19 giugno alle 10, nella sede dell’associazione, la stessa compagnia, guiderà un ‘Laboratorio gioco’di percussioni e ritmi adatto a chi ha una età dai 6/7 anni in su.

Lunedì 20 giugno prenderà il via, sempre nella sede dell’associazione, un ‘ Atelier Artistico’ di due settimane nel verde rivolto a bambini dagli 8 anni in su.

Nessun commento: