sabato 18 giugno 2011

Il fachiro Thomas Blackthorne passa a Borgonuovo.


Per il programma di spettacoli ‘ teatro circo’ nelle frazioni, domani, domenica 19 giugno alle 21.30, nella piazzetta del Centro sociale di Borgonuovo , appuntamento con il fachiro Thomas Blackthorne e il suo “non fatelo a casa!”. “Uno spettacolo mozzafiato con numeri impressionanti” assicurano gli organizzatori. Tomas Blackthorne da bambino saltava sul letto, faceva il bagno subito dopo mangiato e andava in bici senza mani, mentre da ragazzo guidava la moto sul muro della morte, imparava a sputare fuoco e a mangiare spade.

Acqua passata, oggi Thomas è un serio fachiro e detiene diversi record mondiali, tra cui quello del maggior peso sollevato con la lingua. Come se non bastasse, ingoia martelli pneumatici, lamette e lampade al neon, dorme su letti di chiodi e in ceste di serpenti, si trafigge il viso con spilloni e inchioda la propria lingua al tavolo, affascinando molti e spaventando a morte gli altri.

Gli spettacoli di teatro circo proseguono poi nelle domeniche successive: il 26 giugno e il 3 luglio l’appuntamento è sempre a Borgonuovo (rispettivamente con il Nanirossi show e il Funky Pudding della Compagnia ‘En Crocq’), mentre dal 10 luglio il teatro circo si trasferisce nella frazione di Pieve del Pino, con quattro spettacoli in programma nella corte della parrocchia. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.

Nessun commento: