giovedì 1 dicembre 2022

Incidente a Sasso Marconi

 


Scontro fra un’auto e uno scooter, sulla Porrettana Vecchia, questa mattina poco le 10,  nelle vicinanze nel tratto che fiancheggia la Posta di Sasso Marconi.  

L’auto scendeva da via Canal del Pozzo e lo scooter giungeva da Cervetta e procedeva  verso il centro cittadino.  

Nell’impatto il ragazzo alla guida della due ruote è finito a terra. Fortunatamente non ha riportato conseguenze gravi. Si è rialzato da solo. E’ comunque stato trasferito all’ospedale per le opportune verifiche mediche.

Sul posto la Polizia Locale e i Carabinieri che hanno provveduto a rilevare l’incidente e hanno regolato il traffico nell’attesa di poter rimuovere i mezzi incidentati.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

la sensazione è che siano in aumento esponenziale gli incidenti stupidi (anche se a volte con esito letale).
cosa succede? stiamo tutti rincretinendo?

Anonimo ha detto...

No! Sono solo sierati che accusano malori.

Anonimo ha detto...

Ci sono troppi cartelli stradali divieti velox striscie pedonali semafori rotonde in più i telefoni a bordo che uno che guida non sa più dove guardare.....altro che alte velocita

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 17:43: sei un disco rotto e avresti anche già riempito il vasino... qualcosa da dire anche a Fabbriani, che continua a darti visibilità. Quale sarebbe il valore di un commento come quello? Fabbriani, le piace ciurlare nel manico?

Anonimo ha detto...

Scendo spesso da via canal del pozzo e debbo dire che chi arriva a questo incrocio ed è diretto verso Bologna si trova la visuale impedita dall'entrata di villa marini .Deve portarsi quasi al centro della porrettana per vedere se arriva qualcuno dalla cervetta . Poi c'è da dire che davanti alla posta e alla banca ci sono sempre macchine paecheggiate dove non dovrebbero .Si crea un imbuto e due macchine affiancate non passano . Per quanto riguarda i motorini ,vorrei chiedere ai vigili urbani se non vedono mai quei 3-4 cinnazzi che sfrecciano a tutto gas per il paese impennando motorini non a norma . Nel codice della strada c'è un articolo riguardante le emissioni rumorose dei ciclomotori.In estate questi impuniti scorazzano per il paese fino a mezzanotte passata.I carabinieri e i vigili ne hanno mai fermato,sanzionato o sequestrato uno di questi ciclomotori non a norma? Non dico che il ciclomotore coinvolto nell'incidente sia uno di questi ,no,magari era una persona normalissima con una moto normalissima ,dico solo che per chi deve svoltare verso bologna via canal del pozzo con via porrettana è un incrocio pericoloso .Provare per credere.

Anonimo ha detto...

Libertà per i "cinnazzi" che scorazzano con motorini truccati, vergogna per chi vuole impedire attività innocue, come la VITA.

Anonimo ha detto...

Molto arguto il cinnazzo che parla di libertà,vergogna,attività innocue e vita.Propongo al comune di erigegli un monumento(naturalmente mentre sta impennando la moto)nella piazza centrale.

Anonimo ha detto...

Signor Fabbriani,ha fatto bene ad eliminare quest'ultimo commento.Almeno così i cittadini si Sasso non si vergogneranno di avere un concittadino di questa caratura.