martedì 20 dicembre 2022

Il tratto Sperticano Riola della Ciclovia del Sole è finanziata

Accordo tra la Città Metropolitana di Bologna e l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese


La Città Metropolitana di Bologna e l’Unione dei Comuni  hanno definito nella pavimentazione permeabile in terra stabilizzata ottenuta mediante riporto e compattazione di misto granurale di cava e additivi leganti, la pavimentazione idonea a svolgere la funzione di miglioramento della fruibilità e percorribilità nel rispetto delle caratteristiche naturali dei luoghi attraversati.

La Città metropolitana di Bologna si è impegnata  a  trasferire all’Unione dei Comuni dell’Appennino la cifra complessiva di Euro 430.000 a titolo di compartecipazione alla realizzazione dell’intervento e  coordinarsi con l’Unione al fine di partecipare alle varie attività realizzative di sviluppo del progetto. L’Unione si impegna a implementare, lungo tutti i tratti di nuova realizzazione di pista ciclabile/ciclopedonale del tracciato da Sperticano (Comune di Marzabotto) a Marano (Comune di Grizzana Morandi), la pavimentazione così come definita nell’ accordo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

430.000 euro? Velo faccio per 70.000-

Anonimo ha detto...

Ma finanziate case per i senzatetto, che come a Bologna ieri, muoiono di freddo!

Anonimo ha detto...

Mi sembra che in Italia i senzatetto non interessano a nessuno.!.... vedi l'assurda guerra politica che si sta' facendo nei confronti del reddito di cittadinanza.

Anonimo ha detto...

Certo!... le cose si possono fare bene o anche alla cxxxxo.

Anonimo ha detto...

21,500 €/km ..nemmeno tanto.