martedì 27 dicembre 2022

Vergato ha reso omaggio ai suoi campioni di longevità coniugale

 L’amministrazione comunale ha festeggiato le coppie che hanno raggiunto il traguardo di cinquant’anni di matrimonio.  

Il consigliere comunale Roberto Giusti ricorda:

Riprendendo un’iniziativa che le precedenti amministrazioni comunali promuovevano a fine mandato, lo scorso 16 dicembre, presso la sala polivalente del Centro Sociale “Franco Nanni” di Vergato, si è tenuta la cerimonia di consegna delle pergamene-ricordo a tutte le coppie residenti che nel corso del 2022 hanno raggiunto il traguardo di cinquant’anni di matrimonio e hanno quindi festeggiato le Nozze d'Oro.



In aggiunta a questi, il Sindaco Giuseppe Argentieri ha invitato anche le coppie che avevano già maturato lo stesso traguardo negli anni 2020 e 2021, per le quali, a causa delle restrizioni Covid, non era stato possibile ritrovarsi in presenza. 

Su un totale di 97 inviti, hanno partecipato alla cerimonia una sessantina di coppie, alcune delle quali accompagnate da figli e nipoti. Al termine della consegna delle pergamene, è seguito un piccolo rinfresco con lo scambio degli auguri di Natale. 



L'Amministrazione comunale desidera ringraziare i volontari del Centro Sociale che, assieme a Francesco Indello, videomaker di GPS Turismo, hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento.



Nessun commento: