giovedì 22 dicembre 2022

Italia Viva guarda al prossimo futuro amministrativo per Sasso Marconi

Italia Viva sassese ha comunicato la sua proposta  di rilancio dell'azione amministrativa comunale.



“Tali proposte sono il frutto di un dialogo interno , ma soprattutto di un ascolto di istanze presentate da numerosi cittadini che hanno sentito la necessità di partecipare fattivamente alla vita

politica ed amministrativa del paese,” si precisa nella presentazione. “Le abbiamo discusse durante l'ultimo incontro di coalizione, che è stata anche l'occasione per un punto sulla realizzazione del programma. Riteniamo siano proposte realizzabili entro la fine del mandato, anche perchè per la maggior parte hanno impatto economico zero per il bilancio del Comune. 

A commento del comunicato si aggiunge: “ A un anno e mezzo dal rinnovo dell’amministrazione comunale i temi vanno affrontati: in particolare la messa in atto di una campagna informativa sulla nuova modalità di raccolta dei rifiuti urbani. La gente è disorientata e non può essere lasciata sola. Va poi affrontato in modo energico l’importantissimo tema ‘Ponte Leonardo da Vinci’ e valutato come poter attribuire ristori agli operatori economici la cui condizione, con la chiusura del ponte, è divenuta particolarmente difficoltosa”.  

 Questi sono i due temi principali su cui è fissata la maggior attenzione da parte di Italia Viva di Sasso Marconi. Per gli altri otto punti si rimanda al volantino al centro.

Nessun commento: