martedì 11 gennaio 2022

I ringraziamenti della Polisportiva Zanni per l’attenta accoglienza dedicata ai suoi giovani atleti a Lizzano in Belvedere.

 

Gentilissimi,

con la presente sono qui a ringraziarVi per la totale disponibilità dimostrata nei confronti del sottoscritto e dei ragazzi che hanno soggiornato nel Comune di Lizzano in Belvedere dal 27 al 29 dicembre scorso, in occasione del nostro primo storico 'RITIRO' di pallacanestro.

 Tre giorni memorabili vissuti all’insegna dello sport e della socialità, in un territorio meraviglioso come quello di Lizzano in Belvedere. Momenti unici che i ragazzi ed io porteremo sempre nel cuore, con la speranza di poter replicare molto presto un’avventura simile: d’altronde, si torna sempre dove si è stati bene.


Il gruppo misto Under 13 della società vergatese di pallacanestro, la Polisportiva F.lli Zanni, insieme ai due allenatori presenti, è stato accolto sin da subito in maniera eccelsa dall’Assessore Federico Pasquali e dalla Sig.ra Rita Riccioni. Un’accoglienza casalinga, gentile, premurosa e attenta in tutto e per tutto ai bisogni dei ragazzi, preparati in ogni evenienza a soddisfare anche le più innocenti richieste.

 

A nome dell’Associazione Dilettantistica Polisportiva Giovanile Vergatese Fratelli Zanni,

meglio nota come Polisportiva F.lli Zanni, in qualità di Capo Allenatore del Gruppo U13 misto, nonché organizzatore dello storico ritiro, rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti

al Sindaco di Lizzano in Belvedere,  Polmonari Sergio, per l’opportunità concessaci e per la fiducia riposta, agendo sempre nel pieno rispetto delle normative in vigore per contrastare la pandemia da Covid-19 in corso;

all’Assessore allo Sport,  Pasquali Federico, per aver costruito un rapporto di massima  trasparenza, collaborazione e amicizia, valori davvero fondamentali quando si parla di sport e di comunità, un ringraziamento doveroso per la sua massima disponibilità, attenzione e cura nei dettagli;

al Piccolo Hotel Tanamalia e alla Sig.a Riccioni Rita, per averci fatto sentire a casa dal primo

all’ultimo momento, curando i ragazzi e gli allenatori in maniera impeccabile e donandoci un ambiente casalingo, sereno, armonioso e di grande qualità.

 

A nome delle due cariche istituzionali che ricopro nel territorio dell’Appennino bolognese,

porgo infine un saluto all’Amministrazione come Fiduciario Locale del CONI, ringraziandoVi per la cura e il mantenimento del sontuoso Palazzo dello Sport e della Cultura “Enzo Biagi” e dell’intera Impiantistica Sportiva presente di ottima qualità, e come Assessorato allo Sport per il Comune di Vergato, ringraziandoVi per l’accoglienza e la massima attenzione rivolta a cittadini provenienti da un Comune limitrofo, a dimostrazione di un grande spirito collaborativo, inclusivo e sociale di tutto rispetto.

 

 Auspicando di poter replicare questa prima esperienza anche in un prossimo futuro, dando

così vita ad una nuova e interessante tradizione sportiva di pallacanestro, rimarco i miei più sentiti ringraziamenti per l’amicizia, la collaborazione e la disponibilità incontrate durante il soggiorno a Lizzano in Belvedere.

 

Colgo anche l’occasione per augurare a Tutti un sereno e armonioso 2022!

 

Per la Polisportiva F.lli Zanni  

   il Coach Roberto Giusti 

Nessun commento: