venerdì 14 gennaio 2022

C’è un posto libero per ‘Istruttore Tecnico Sorvegliante’


La Città Metropolitana informa:

 

E’ indetto un concorso pubblico, per soli esami, per individuare  un ‘Istruttore Tecnico Sorvegliante’ da impegnare  presso l’Area Servizi Territoriali Metropolitani - Servizio progettazione costruzioni e manutenzione strade. 

I candidati devono presentare la domanda di ammissione al concorso, completa delle dichiarazioni e allegati richiesti, entro e non oltre le 13 del 26 gennaio in corso.

L’UNICA MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO, A PENA DI ESCLUSIONE, è l’ISCRIZIONE ON-LINE, SUL SITO www.cittametropolitana.bo.it/Avvisi e Concorsi/Concorsi e selezioni/Concorsi in pubblicazione, dove è attivo il link dedicato alla compilazione della domanda di ammissione.

L'accesso al modulo di domanda on-line avviene ESCLUSIVAMENTE attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID - https://www.spid.gov.it/). Si raccomanda di richiedere le credenziali SPID con adeguato anticipo rispetto ai termini previsti per la presentazione della candidatura, al fine di minimizzare il rischio di non riuscire ad ottenere le suddette credenziali in tempo utile. 

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste esclusivamente tramite contatto telefonico o tramite mail ai seguenti recapiti: U.O. Programmazione e sviluppo risorse umane Telefono: 051.659.8674 - 051. 659.8624. - 051. 659.8064 - 051. 659.8315 E-mail: selezione.dotazioneorganica@cittametropolitana.bo.it Ufficio Relazioni col Pubblico Telefono: 051.659 8218 E-mail: urp@cittametropolitana.bo.it

Nessun commento: