giovedì 13 gennaio 2022

Casalecchio di Reno. Le conseguenze sull'orario apertura nidi d’infanzia per la crescita dei contagi

 

Il Comune informa:


A causa della crescita dei contagi e delle misure legate alle quarantene, si stanno registrando assenze tra il personale dei servizi educativi del Comune di Casalecchio di Reno al lavoro presso i nidi d’infanzia.

 Educatori/educatrici e collaboratori/collaboratrici sono assegnati/e a un gruppo di bambini/e e non sono intercambiabili con altri operatori in servizio.

Per questo, nell’impossibilità di sostituire i lavoratori costretti a casa a causa del Covid, sono probabili riduzioni dell’orario del servizio.

Questa settimana le riduzioni di orario riguardano al momento il nido Pan di Zenzero, una sezione del nido Don Fornasini e da domani una del nido Zebri, ma la situazione è in evoluzione in base all’andamento dei contagi. 

L’Ufficio Scuola informa tempestivamente le famiglie delle eventuali riduzioni o sospensioni/chiusure del servizio. 

Info: scuola@comune.casalecchio.bo.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Costretti a casa perchè ammalati o SOSPESI ?? Io credo più alla seconda ipotesi !

Anonimo ha detto...

cara/o 13 gennaio 2022 14:39 "loro" lo sanno, "loro" potrebbero dircelo, "loro" potrebbero pubblicare un elenco con: x malati, y sospesi, t in quarantena, z in aspettative varie, ecc..., "loro" non lo fanno, "loro" NON sono trasparenti, "loro" alimentano il complottismo...
non so chi sono i complottisti ma so chi li alimenta, in questo caso il comune di Casalecchio e loro delegati.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12.09, cambia pianeta, lo dico per la tua sicurezza.