mercoledì 11 febbraio 2026

Sasso Marconi diventa la Fabbrica di Cioccolato

Sabato 14 febbraio il Carnevale a tema Willy Wonka trasforma il centro cittadino in un mondo di fantasia, tra sfilate, giochi, dolci e i rarissimi Biglietti d’Oro per i più piccoli

 


Sabato prossimo, 14 febbraio,  il centro di Sasso Marconi si trasformerà in un luogo da fiaba, entrando nel magico universo di Willy Wonka per un’edizione speciale del Carnevale a tema “Fabbrica di Cioccolato”.

L’appuntamento è fissato per le ore 14:00 in Piazza dei Martiri, punto di ritrovo per la grande sfilata in maschera che animerà le vie del centro tra musica, colori e atmosfere golose. Bambini, famiglie e visitatori saranno protagonisti di un pomeriggio all’insegna della fantasia, accompagnati da scenografie e personaggi ispirati al celebre mondo della Fabbrica di Cioccolato.

La festa proseguirà con giochi a tema, sfide golose e spettacoli pensati per coinvolgere grandi e piccoli, mentre gli stand gastronomici offriranno un’ampia selezione di dolci e specialità irresistibili.

C’è poi un’attenzione speciale riservata ai più giovani: nei giorni che precedono il Carnevale, le bambine e i bambini delle scuole di Sasso Marconi e Borgonuovo riceveranno dei biglietti speciali. Tra questi si nascondono anche 10 rarissimi Biglietti d’Oro, che consentiranno ai fortunati vincitori di accedere gratuitamente a giochi e attrazioni, proprio come nella storia di Willy Wonka.

Un evento pensato per tutta la comunità, capace di unire divertimento, creatività e un pizzico di dolce magia nel cuore della città

Nessun commento: