domenica 20 novembre 2022

Bonaccini, mi candido a segretario del Pd

L'annuncio nel circolo di Campogalliano: 'Sono nato qui davanti'


"Ho creduto di dovervi parlare in questa riunione di circolo perché ho deciso di candidarmi a segretario del Partito Democratico nazionale".

Come previsto, lo annuncia il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, parlando nel suo circolo di Campogalliano (Modena) e ricevendo un'ovazione dai sostenitori presenti.

"Mi è parso giusto dirlo prima di tutto a voi e dirlo qui. Cioè agli iscritti del mio circolo, ai compagni e alle compagne, agli amici, nel mio comune. Peraltro, io sono nato proprio lì davanti, in questa piazza", ha aggiunto. (ANSA).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Compagni e compagne.....nostalgia del PCI

Anonimo ha detto...

E Bonaccini di sinistra non ha proprio nulla, è gemello di Renzi. Mi meraviglio di quei pochi "comunisti" rimasti a farsi scimmiottare da sti personaggi. Comunque c'è una sola certezza, vista la caratura dei due candidati, sia in caso di vittoria di Bonaccini che di Shlein, il PD è destinato ad estinguersi!

Anonimo ha detto...

Non cambierebbe niente, i burattini cambiano il burattinaio sarà lo stesso.

Anonimo ha detto...

Buon lavoro senatore Bonaccini spero che la facciano RE, anzi DIO SUBITO...