martedì 15 novembre 2022

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato un avviso d'asta ad unico incanto

 Per l’appalto della rivendita generi di monopolio n. 10 con annessa ricevitoria nel Comune di Sasso Marconi di Via Porrettana n. 105 località Prati di Sasso Marconi.


L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha indetto una pubblica gara  per l’appalto della rivendita n. 10 con annessa ricevitoria del lotto.
L’asta avrà luogo ad unico incanto, ad offerta segreta, L’aggiudicatario è autorizzato alla vendita al pubblico dei generi di monopolio e alla raccolta delle giocate del lotto nel locale stabilito quale sede della rivendita. L’appalto avrà la durata di nove anni.

L’offerta redatta su carta da bollo, conforme al modello riportato in calce al presente avviso, debitamente da lui sottoscritta e deve essere presentata all'atto della gara personalmente dall'offerente o da persona munita di regolare ed autentico atto di procura speciale rilasciato dal mandante.

L’offerta può anche essere inviata  per mezzo della posta o di terze persone, ma per essere valida deve pervenire non più tardi del giorno precedente a quello in cui si tiene l’asta. 

Informazioni presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Sede di Bologna - Via Riva Reno 68.

 (Segnalato da Dubbio)

Nessun commento: