sabato 29 febbraio 2020

Policlinico Sant'Orsola-Malpighi cerca un Tecnico Sanitario

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per Collaboratore tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico con specifiche competenze nell’ambito della diagnosi di infezioni emergenti.

Dubbio segnala

L’assunzione a tempo determinato sarà effettuata secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, unitamente al punteggio conseguito nell’eventuale colloquio. Tale assunzione avverrà, previa stipula di apposito contratto individuale di lavoro alle condizioni tutte, economiche e normative, previste dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del Comparto Sanità.

LA GRADUATORIA DEL PRESENTE AVVISO POTRÀ ESSERE UTILIZZATA ANCHE DALLE ALTRE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE - DELL’ EMILIA-ROMAGNA.

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono:
  • essere inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale - UFFICIO CONCORSI, via Gramsci n.12 – 40121 BOLOGNA. La busta dovrà recare la dicitura “Domanda per Avviso - CPS – Tec. San. di Laboratorio Biomedico di_________ (indicare cognome e nome) per AOSP”;
oppure
  • trasmesse con Posta Elettronica Certificata PECdel candidato entro il giorno di scadenza del bando esclusivamente all’indirizzo: concorsi@pec.aosp.bo.it. La domanda con i relativi allegati dev’essere inviata in un unico file in formato PDF (dimensione massima 50 MB) unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato. Il messaggio dovrà avere per oggetto: “Domanda per Avviso- CPS – Tec. San. di Laboratorio Biomedico di ___________ (indicare cognome e nome)”. Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati di formato, saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva.
oppure
  • consegnate presso Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale - UFFICIO CONCORSI via Gramsci n. 12, Bologna dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Nel giorno di scadenza del bando il termine delle ore 12.00 è perentorio

La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine si precisa che NON FA FEDE il timbro dell’ufficio postale accettante.

Per informazioni i candidati si possono rivolgere al Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale - UFFICIO CONCORSI, telefonando ai seguenti numeri: 051/6079962 – 051/6079589.
Il testo integrale del bando è reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna: www.aosp.bo.it/content/concorsiavvisi.

Scadenza: 12 marzo 2020

Nessun commento: