venerdì 21 febbraio 2020

Salvini a Casalecchio di Reno: “Renzi-Conte, si incontrino a urne”

'Paese aspetta loro, ma è normale? Intanto produzione crolla'

da ANSA

Nell'incontro di questa mattina a Casalecchio di Reno per sostenere la permanenza del presidio di Polizia nella città, Salvini ha affrontato anche i temi di attualità nazionali. "Adesso c'è l'Italia che sta aspettando l'incontro Conte-Renzi, non mi pare normale un Paese così," ha detto a proposito dei rapporti interni al Governo, a margine della visita nel bolognese: "La produzione industriale è crollata, l'incontro potrebbero farlo in cabina elettorale", ha aggiunto il leader della Lega.
    Rispondendo a una domanda sulla possibilità che il Governo tenga, Salvini ha sottolineato che "la cosa logorante è che sono cinque mesi di continui litigi, per cui mi auguro di no. Ma non perché ho smania di andare al governo io, ma questo governo è totalmente bloccato su tutto".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se voleva sostenere la permanenza del presidio della Polizia poteva restare a Roma e parlare con chi può decidere dal Capo della Polizia al Ministro degli Interni. Quanto al governo c'era è venuto via lui e se spiegasse anche il perchè non sarebbe male, visto che ora ha le soluzioni per tutto

Anonimo ha detto...

Anonimo delle ore 12.29
LASCIA PERDERE CAMBIA MESTIERE!!!!!