sabato 2 novembre 2019

Turismo, attrattività, imprenditorialità, se ne parla a Monzuno

Una serata per aggiornare le attività produttive

Lunedì prossimo, 4 novembre, appuntamento-invito nella Sala Civica di Vado alle 20,30 per tutte le attività produttive del territorio.  Lo scopo dell'incontro è quello di fornire informazioni rispetto a progetti, bandi, iniziative che possano consentire di cogliere nuove occasioni per le realtà territoriali.
L'amministrazione comunale, organizzatrice della serata, sarà rappresentata dagli assessori Stefano Battistini e Morena Ricò, presenti e disponibili anche per conoscere e ascoltare le opinioni tutti coloro che vorranno partecipare.
Dopo i saluti del sindaco Bruno Pasquini gli assessori spiegheranno cosa sta cambiando a Monzuno da un punto di vista turistico e offriranno alcuni spunti per migliorare l'attrattività della zona. 
All'incontro saranno presenti anche due responsabili tecnici dell'Unione dell'Appennino  bolognese. Michele Deodati, che dirige il SUAP, parlerà di semplificazione, incentivi e bandi per le imprese commerciali. Marco Tamarri, responsabile del settore Turismo e Cultura, prospetterà i possibili sviluppi per l'Appennino negli ambiti di sua competenza


Nessun commento: