venerdì 16 gennaio 2015

Casalecchio di Reno. Si ripara dal freddo nello sgabuzzino del Rodari Cafè. Trentunenne denunciato dai Carabinieri.



Un tunisino ha trovato un ‘sistemazione’ in un edificio dismesso del Comune di Casalecchio di Reno. Ma lo ha fatto senza chiedere alcun permesso. Per questo è finito nei guai.
I Carabinieri di Casalecchio di Reno hanno infatti denunciato un 38enne tunisino per invasione di terreni o edifici ai danni del Rodari Cafè, chiuso e incustodito da tempo. A sporgere la denuncia  è stato l’ex gestore del locale che alcuni giorni fa si è accorto che qualcuno si era illegalmente introdotto nel locale, di proprietà del Comune di Casalecchio di Reno e lo aveva trasformato in un alloggio con tanto di materassi ed effetti personali. L’altra sera, quando i Carabinieri sono andati a fare un sopralluogo, hanno trovato il 38enne che si era effettivamente sistemato in uno sgabuzzino interno dello stabile a cui aveva avuto accesso grazie a un mazzo di chiavi che si era illecitamente procurato e che gli consentiva di aprire e chiudere le porte dell’esercizio. Inoltre, gli inquirenti hanno rilevato che il contatore dell’acqua era stato attivato. Gravato da precedenti di polizia per reati di minacce e ingiuria, il 38enne tunisino è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e allontanato dal locale.  


Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

10 commenti:

Anonimo ha detto...

FORTI CON I DEBOLI..................
DEBOLI CON I FORTI ....!!!!!!!

Anonimo ha detto...

perchè non gli danno un posto di lavoro?

http://www.ansa.it/veneto/notizie/2015/01/16/rogan-ostaggi-vorrei-essere-italiano_587e53ac-9990-4ff9-97dc-e4171ab479eb.html

Anonimo ha detto...

ma che brava gente e che capo bastone integerrimo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/16/primarie-regionali-liguria-collegio-dei-garanti-pd-annulla-voto-in-13-seggi/1344729/

Anonimo ha detto...

Anonimo del 16/01/2015 ore 18,42 e precedente. Ma vi rendete conto di cosa scrivete? Dare un posto di lavoro a questo? Gravato da precedenti di polizia per reati di minacce e ingiuria, per dare un posto a lui bisogna non darlo ad un altro e sono convito che ci sono persone più meritevoli.
Per ciò che ha detto Rogan, ma è fuori tema con l'articolo, posso solo dire che di professori idioti è pieno il mondo, questo buonista non pensa che i soldi pagati ai terroristi servono per spargere altro sangue (più innocente) ed in quantità ben superiore.

Anonimo ha detto...

Ma quelli che difendono queste persone (gravate di reati) perché non li prendono in casa loro!!!!????? Moralisti da quattro soldi smettetela!!!!

Anonimo ha detto...

anonimi delle 15.59 e 18.42...dateglielo voi il lavoro, magari il vostro, e accoglietelo in casa vostra, magari fategli condividere la vostra camera da letto...

Anonimo ha detto...

Quella persona non aveva il diritto di fare quello che ha fatto e sanzionarlo era nelle regole che valgono per tutti. Adesso pero' toccherebbe alla societa' civile, primo il comune di Casalecchio, dare qualche risposta al suo disagio.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 18 gennaio, al disagio di questo tunisino ci deve pensare la Tunisia, ogni nazione pensi ai suoi figli. Quello che possiamo fare noi visto che qui non è in grado di mantenersi è di rispedirlo a casa sua. Altra possibile soluzione è che tu lo prenda a casa tua e lo mantenga a tue spese, in ogni caso non deve gravare sullo stato italiano. Non azzardarti a darmi del razzista, io l'ultima ipotesi l'ho attuata per alcuni anni con una persona straniera, vitto, alloggio, spese mediche e qualche soldino (pochi perché non sono ricco) fino a quando non è stata in grado di camminare con le sue gambe ma allo stato italiano non è costata una lira.

Cesare Zecca ha detto...

Da rimpatriare da... ieri!

Anonimo ha detto...

Commenti un po' sconfortanti. Per un momento solo, gli ultimi due anonimi cerchino di mettersi nei panni di quell'uomo. Anonimo delle 23.53, hai dato il buon esempio e invece qui predichi il contrario, perche'?