sabato 10 gennaio 2015

Pretendono di viaggiare gratis sull’autobus. Coniugi marocchini denunciati dai Carabinieri.




I Carabinieri di Bazzano hanno denunciato due coniugi marocchini, una 25enne e un 28enne, residenti a Castello di Serravalle, per rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale e resistenza a pubblico ufficiale. I due sono stati sorpresi  ieri  pomeriggio a bordo di un bus diretto a Bologna  senza il biglietto che giustificava la legittimità della loro permanenza sul mezzo pubblico e si sono poi  rifiutati di esibire i documenti di riconoscimento a due controllori della linea Tper 671 ‘Bologna - Bazzano Stazione F.B.V. – Vignola’ che li volevano sanzionare appunto perché sprovvisti dei titoli di viaggio.

Infastidito dalla situazione, il 28enne, ha afferrato uno dei due funzionari per il bavero della giacca e lo ha scaraventato contro un palo di sostegno dell’autobus, fortunatamente senza fargli male. All’arrivo dei Carabinieri i coniugi sono stati accompagnati in caserma per essere identificati e successivamente deferiti all’Autorità Giudiziaria.


Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

6 commenti:

Cesare Zecca ha detto...

Nessuna pena.
Ahaha
Che buffe 'ste commedie italiote.

I due delinquenti avranno conferma che in questo paese dell'impunita', entrare come clandestini porta a giubilo e accoglienza, ti vengono fino a prendere sulle coste di partenza, poi entri e, a parte tante parole e predicozzi e qualche pezzo di carta, puoi viaggiare a carico dei fessi (sempre quelli dell'accoglienza senza se e senza ma) continui a rimanere libero e impunito.
Ovviamente domani quei due saranno sul prossimo autobus a spese tue e ti fregheranno pure il posto e ci inviteranno pure altri dieci fatti venire appositamente dal Maghreb.

Tutto sommato, ve li meritate!

Anonimo ha detto...

COME COI TRENI DA BOLOGNA A MARZABOTTO!
QUALCUN'ALTRO PAGA QUELLO CHE ALTRI FANNO FINTA (O NON CAPISCONO) DI NON CAPIRE. CIOE' CHE SONO INUTILI E MANGIASOLDI.

Cesare Zecca ha detto...

Sono inutili per la tua crapetta cocciuta, visto che essi permettono di avere un treno ogni 30' sulla tratta BO - Marzabotto(quando non sono soppressi aleatoreamente alla culo) e scaricano i treni "dell'ora" che sono anche troppo stipati.

I miliardi di euri li dilapidano in ipertrofia catramitica che piace tanto ma tanto agli autossicodipendenti. Considerato che non ragli mai una parola contro quegli sprechi colossali probabile che tu sia uno di loro.

Anonimo ha detto...

permettono di sprecare soldi. sono vuoti.

vai al dipartimento di archeologia fatti fare una tac per vedere cosa c'è nella tua di crapetta.

poi una bella visita oculistica e un bel tour permanente su quei treni per toccare con mano (attento a non diventare cieco) lo scempio in atto dal 2004

Anonimo ha detto...

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/nigeriano_senza_biglietto_aggredisce_controllore/notizie/1112308.shtml

Anonimo ha detto...

In Italia, ma non solo, direi in tutta Europa ci sono ancora troppi coglioni che continuano a dare il voto a partiti che sono più attenti agli interessi degli stranieri che a quelli degli italiani, gli europei sono malati di servilismo, una società così decadente, servile, che porge sempre l'altra guancia e non combattiva di femminucce è destinata a soccombere di fronte all'arroganza, alla violenza e alle pretese dello straniero, questi itaglioti non cambieranno nemmeno quando i nuovi conquistatori taglieranno le gole delle loro figlie, non se la sentono nemmeno più di ammazzare un pollo per mangiarselo, piuttosto muoiono di fame. Vogliono rieducati alla ferocia.