Ieri pomeriggio Piazza Capitani della Montagna a Vergato si è trasformata in un vivace cuore pulsante di spirito natalizio, ospitando il tradizionale scambio di auguri con la cittadinanza.
L'evento ha visto protagonisti il Gruppo Alpini Vergato e la Croce Rossa locale, che hanno deliziato i numerosi partecipanti con specialità culinarie preparate per l’occasione.
La giornata è stata resa ancora più speciale grazie all'iniziativa dello "scambio dei doni", promossa dall’Associazione Non Solo Mamme - Vergato. Con la collaborazione delle operatrici del Ranch “La Rosa Dei Venti” e la presenza immancabile di “Babbo Natale”, l’evento ha saputo regalare a grandi e piccoli momenti di autentica magia, celebrando lo spirito della natività in un’atmosfera gioiosa.
L’Amministrazione comunale di Vergato ha espresso il proprio ringraziamento, tramite i canali ufficiali, a tutti i volontari, gli organizzatori e gli operatori che hanno reso possibile questa tradizione. Un pensiero speciale è stato rivolto ai bambini, alle bambine e ai cittadini che hanno partecipato con entusiasmo, augurando a tutta la comunità buone feste.
Testo e foto di: Roberto Giusti
Nessun commento:
Posta un commento