venerdì 5 aprile 2019

Vergato ha la fontana di Luigi Ontani


di Gian Paola degli Esposti 

Domenica prossima, 7 aprile, alle 10.30, nella piazza Giovanni XXIII ( piazzale della stazione ferroviaria di Vergato), si terrà l' inaugurazione delle mitica Fontana del maestro LUIGI ONTANI, artista inimitabile di fama internazionale, nato a Vergato, a pochi metri dalla sua opera spettacolare.

Nello stesso giorno sarà inaugarata anche la sala 'MuseOntani' sita all'interno del Palazzo Comunale di Vergato - Piazza  Capitani della Montagna e nella stessa occasione si potranno vedere anche le vetrate delle quattro stagioni da Lui eseguite nel 1998...insomma un tutto 'Ontani'.

L' open day del Palazzo Comunale sarà allestito anche con i gadgets, per Lui creati a ricordo di questa  speciale  inaugurazione.  Le cartoline avranno l'annullo postale, così come i folder delle vetrate...che anticipiamo in visione a tutti coloro che, amanti dell'arte e non, potranno vedere ed acquistare.


La Fontana zampillante VI aspetta, il tour per l'Artista anche...quindi siete tutti invitati all'evento che arricchisce Vergato. un Paese meraviglioso del nostro Appennino !

Le Vetrate





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo dei dementi non si accorgono che è opera satanista, a Vergato nessuno ha i minimi strumenti culturali per averlo capito?

Nazario ha detto...

Schifosa davvero

Anonimo ha detto...

Oscena veramente, ma come possono pensare che i turisti vadano a vedere una cosa così schifosa.