giovedì 18 aprile 2019

Il Consiglio comunale di Sasso Marconi chiude. La campagna elettorale continua.


Si è concluso ieri sera, mercoledì 17 aprile, il mandato amministrativo '14-'19 di Sasso Marconi con la premiazione, da parte dell'amministrazione comunale, dei benemeriti del paese: la Pubblica assistenza per aver risposto con generosità, prontezza e immediatezza ad ogni chiamata di emergenza nazionale e regionale, come nei terremoti che si sono verificati negli ultimi anni, 
e il Maresciallo Massimiliano Argento, comandante della stazione Carabinieri di Sasso Marconi, per aver assolto al suo compito con dedizione ed efficacia e, in particolare, per essere riuscito a fare desistere un uomo dal proposito di buttarsi con il figlioletto dal Ponte Nuovo di Sasso Marconi.


L'ultima seduta è stata utile anche per un resoconto finale sullo stato finanziario dell'ente riferito dall'assessore al bilancio, Mirco Turrini, che ha concluso con l'affermazione: “I fondamentali economici del Comune sono sani. E' una macchina che può ripartire alla guida della prossima giunta comunale senza intoppi perchè idonea ad un nuovo viaggio". Esame condiviso anche dalle opposizioni che però hanno posto l'accento sulla incerta gestione del 'residuo di bilancio'.


Intanto, nella sala Giorgi, il candidato sindaco Marco Mastacchi ha incontrato i commercianti. Incontrerà questa sera alle 20.30, nel centro di Casa dei Campi, le associazioni sportive e lunedì prossimo, giorno di Pasquetta, sarà , alle 15, alla chiesa Lagune per uno dei suoi tour elettorali a piedi che lo porterà fino a Mongardino.


Mauro Muratori continua con determinazione l sua campagna informativa porta a porta.
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per fortuna che ha chiuso .
Speriamo che a maggio entri un candidato sindaco come mastacchi
Quella sala ha bisogno di rinnovare e cambiare aria .

Anonimo ha detto...

Il consiglio comunale chiude? Lo striscione giallo se lo portano via con loro o rimane lì?