martedì 30 aprile 2019

Sasso Marconi. Presentazione dei candidati per la lista DIMMI di Mastacchi

Domenica scorsa al centro sociale di Borgonuovo, pranzo di presentazione della lista dei candidati che sosterranno Marco Mastacchi sindaco alle amministrative del prossimo maggio a Sasso Marconi. Folta la partecipazione. Mastacchi (nella foto al centro) ha introdotto l'incontro conviviale illustrando i punti salienti del programma. Al termine, dopo aver ringraziato e lodato i cuochi e i volontari del centro per la buona riuscita del pranzo, ha presentato la squadra formata dei 6 donne e 10 uomini. A chiusura è stata portata e distribuita la torta augurale con scritto 'Mastacchi Sindaco'.

Lista Dimmi: Lorenzo Biagioni, Claudio Bignami, Enrica Calzolari, Claudio Cervellati, Achille Chillari, Sara Cruciani, Francesco Fabbriani, Massimiliano Fares, Paola Ferri, Luca Giannerini, Luciano Macchiavelli, Debora Marzaduri, Ermanno Montanari, Isabella Rizzi, Elisa Sandri, Marco Veronesi. 

 

Questo blog d'ora in poi, per motivi di opportunità in quanto anche io sono un candidato, non tratterà più fino al 26 maggio temi di politica riferita a Sasso Marconi. Darà solamente notizie di appuntamenti ed eventi delle varie liste, qualora ne venga informato. Il blog pubblicherà inoltre tre post di presentazione con intervista a ciascuno dei tre candidati di Sasso Marconi se saranno disponibili.
Rimarrà il banner di Marco Mastacchi in quanto in uno spazio pubblicitario a richiesta. E' possibile inserire pubblicità permanenti di altre liste alle stesse condizioni, se ne viene fatta richiesta.

Per i pezzi di carattere politico su Sasso Marconi rimando alla mia pagina facebook.





6 commenti:

Anonimo ha detto...

La vera lista civica è quella di Parmeggiani che ha come sponsor principale il sindaco Stefano Mazzetti! Peccato che del loro pranzo di domenica non si vedano foto sui social, quanti erano?

Anonimo ha detto...

Ah, ecco... Adesso è tutto più chiaro...
Roberto

Anonimo ha detto...

Peccato che il signor Fabbriani , giustamente, non tratterà più temi di politica per Sasso Marconi.

Era l'unico punto di contatto di tante informazioni.

Auguri e grazie

Anonimo ha detto...

Si magna, oh se si magna...

Anonimo ha detto...

salviamoci dal PD travestito da professori di italiano.

non permettete altri 10 anni di questa caduta.

Anonimo ha detto...

Noooh quindi tutti gli articoli sviolinanti su quanto è bravo Mastacchi pubblicati fino ad ora erano faziosi!
Non lo avrei mai detto!