martedì 16 aprile 2019

Super impegnati i candidati sindaco di Sasso Marconi

Finalmente a Sasso Marconi una campagna elettorale vera. Il probabile ridimensionamento del consenso per il centro sinistra ha messo in discussione la schiacciante e indiscussa supremazia del candidato indicato da questa formazione politica e ciò impegna i concorrenti alla poltrona di primo cittadino, in un confronto vero poiché per tutti ora la vittoria pare possibile. Il candidato del centro destra Mauro Muratori ha incontrato ieri sera i commercianti al Punto Bar del capoluogo, Roberto Parmeggiani in campo per il centro sinistra incontra gli elettori oggi alle 16 al Centro Sociale Casa dei Campi di via Ponte Albano a Sasso Marconi. 
Marco Mastacchi alla guida della lista civica 'Dimmi', ha avuto un confronto con i residenti di Fontana e con alcuni componenti della Consulta di Frazione, ieri sera, lunedì 15 aprile. Confronto terminato a tavola con un fumante piatto di gramigna alla salsiccia. Mastacchi incontrerà poi domani sera, mercoledì 17 aprile, alle 20.30, i commercianti nella Sala Giorgi del capoluogo e il giorno successivo, giovedì 18 aprile, alle 20.30, nel Centro Sociale Casa dei Campi, le associazioni sportive.
I candidati non perdono occasione per incontrare il pubblico ad ogni appuntamento di forte interesse come il mercato settimanale del martedì. Questa mattina tutti e tre presidiavano via del Mercato e intrattenevano i passanti.
C'è fermento e ciò consentirà ai sassesi di recarsi alle urne ben informati. Le occasioni per aggiornarsi sulle proposte amministrative dei singoli non mancheranno, siamo infatti solo al 16 aprile e il giorno delle urne aperte sarà domenica 26 maggio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non sperate di batterci che a Sasso ripeteremo il 60% delle ultime due elezioni. Risparmiate la fatica.

Anonimo ha detto...

In risposta alla persona delle 14.45.
Penso che questa volta tu faccia una bella lingua lunga per battere mastacchi.forse ti dovrai fermare spesso a bere altrimenti non arrivi nemmeno.

Anonimo ha detto...

Ma prima di bere tutte e tre le coalizioni si saranno scofanate un bel po' di roba, a forza di fare cene, aperitivi, colazioni e apericene vari.
(Burp...!)

Anonimo ha detto...

Qualche volantino affisso per la frazione Fontana forse avrebbe fatto affluire qualche persona in più.Penso che l'unico volantino era appeso davanti al circolo "la base".Nella foto si riconoscono ,al massimo,3-4 abitanti(compreso il barista) della Fontana.Per gli amanti delle statistiche:La frazione Fontana ha circa 1000 abitanti.

Anonimo ha detto...

Tutti super-impegnati, come no...
A TEVLA A MAGNER !