mercoledì 2 luglio 2014

Si possono presentare osservazioni al P.S.C. e al R.U.E. redatti in forma associata dei Comuni di Marzabotto e Vergato.



L’assessore del Comune di Vergato Pier Antonio Gozzoli comunica:
  
Nell’intento di dare la massima pubblicità alla possibilità di presentare  osservazioni alle proposte di pianificazione  adottate in forma associata dai Comuni di Vergato e Marzabotto, trasmetto il file della lettera che gli assessorati dei due Comuni hanno inviato ai tecnici del settore:

Ricordiamo che i nuovi strumenti urbanistici adottati dai Comuni di Marzabotto e Vergato in data 04/04/2014 e pubblicati in data 20/05/2014, consentono la presentazione di osservazioni entro il 20 luglio 2014.
Nell’ambito del rapporto di collaborazione con i tecnici operanti nel territorio interessato, che le Amministrazioni Comunali recentemente insediate intendono proseguire e rafforzare, invitiamo a presentare puntualmente le osservazioni ritenute opportune ed idonee al miglioramento degli strumenti adottati.
Le osservazioni oltre ad interessare singole situazioni potranno estendersi anche a problematiche di carattere generale che vorrete segnalarci.
Gli elaborati che compongono il PSC ed il RUE sono disponibili nel sito dei due Comuni ai seguenti indirizzi:
Elaborati del PSC adottato
Elaborati del RUE adottato
Inoltre, come anticipato nel precedente del 18 gennaio 2014, prossimamente le due Amministrazioni Comunali organizzeranno alcuni incontri tecnici finalizzati alla raccolta di ulteriori Vs. osservazioni.
Confidando nel vostro fattivo contributo, si richiede di estendere l’invito agli interessati ai quali non è giunta la presente convocazione.




1 commento:

Anonimo ha detto...

ma non serve a niente questa roba.

perchè ostinarsi su questo psc se ancora l'Unione dei Comuni non si sa se durerà come un gatto in autostrada e, in caso di sopravvivenza verranno tracciati i confini territoriali della stessa che si compone di almeno 9 comuni?

Che c'entra solo Vergato e Marzabotto?