venerdì 11 luglio 2014

Domenica di 'pulizia' al fiume.




Con il titolo ‘ DOMENICA DI PULIZIA: TUTTI AL FIUME!’,  il consigliere comunale Eugenio Salamone ha inviato questo comunicato:

 UN’ALTRA SASSO ha organizzato, per questo fine settimana, una piccola battuta cittadina di pulizia e di sistemazione delle zone sottostanti Ponte Albano, pesantemente colpite dai nubifragi dell’inverno scorso.
Si tratta di piccoli interventi per recuperare, a fini privati, domestici e non commerciali, piccole quantità di legna in modo da dare una piccola sistemata al luogo in previsione di interventi più accurati e su larga scala che dovrebbero essere fatti da ditte specializzate chiamate dal Comune, esattamente come noi avevamo richiesto (speriamo solo che abbiano seguito il nostro consiglio e che abbiano chiamato preventivamente aziende del luogo o delle zone limitrofe…).
IMPORTANTE:
In modo da essere ben organizzati e per rispettare le normative vigenti chiediamo, a chi fosse interessato a partecipare, di contattare il 3389240752 o di mandare una mail a stbreno@regione.emilia-romagna.it specificando le proprie generalità, il periodo in cui si svolgerà la raccolta (domenica 13 luglio dalle 9 alle 12) e il fatto che verranno rispettate tutte le prescrizioni regionali in materia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

di fronte all'evidenza non si può che prenderne atto.
la gente vuole vedere queste cose, più fatti e meno parole.
brava davvero un'altra sasso per aver proposto questa bella iniziativa. spero che ci sarà un po di partecipazione, anche se temo il contrario.... quando c'è da fare fatica molti sassesi si fanno di nebbia....

Anonimo ha detto...

Sicuramente si farà di nebbia pure l'anonimo !!!

Anonimo ha detto...

Bella idea ci vorrebbe proprio un ritorno a quello che si faceva una volta
Non c'erano tutti questi cellulari e tutta questa tecnologia, ma la gente era ugualmente felice.
Su le maniche, bravi!

Anonimo ha detto...

bella sconfitta.

pagare le tasse a go go e poi doversi fare su le maniche.

che inciviltà!!!!

poi devo subire anche questa cosa qui sotto (per non definirla in altri termini):

http://www.comune.sassomarconi.bologna.it/servizi/albopretorianorc/albo_fase02.aspx?ID=10193

andate a votare, mi raccomando.
Alle Regionali poi perpetuate la presenza della sinistra.