sabato 12 luglio 2014

Sasso Marconi. Continua il confronto sulla elezione di Fortuzzi a rappresentante delle minoranze nell'Unione dei Comuni'.




I consiglieri di opposizione
Non si è fatta attendere la replica di Un’altra Sasso alle precisazioni di Pietro Fortuzzi e di Sasso Libera, sulla ormai nota vicenda ‘rappresentante delle minoranze sassesi nell’Unione dei Comuni’, che ha visto l’elezione a sorpresa di Pietro Fortuzzi.

Con il titolo ‘Fortuzzi e la totale assenza di etica politica’, Un’Altra Sasso ha inviato questo comunicato:

In piena coscienza ammettiamo il nostro errore. Forti dei nostri valori di onestà e lealtà abbiamo creduto, incautamente, al signor Pietro Fortuzzi. Uomo di grande esperienza politica, prima tra le fila del PD (che lo aveva fatto Assessore e Vice-Sindaco…) è approdato nella nostra lista al fine di poter meglio rappresentare quel pluralismo di idee e di esperienze personali che contraddistingue il nostro gruppo.


Purtroppo però: “naturam expellas furca, tamen usque recurret” -puoi cacciare l'indole naturale con un forcone, ma tornerà sempre di nuovo” - diceva Orazio; e questo è esattamente ciò che è accaduto.
Dal giorno successivo alla data delle elezioni, Fortuzzi non ha rispettato un solo accordo di quelli che avrebbe dovuto mantenere.

      1)    Tanto per iniziare aveva promesso che se fosse entrato in Consiglio avrebbe lasciato il posto a un giovane e invece, nonostante le nostre sollecitazioni, è restato lì dov’è.
     2)    In seguito ha preteso di fare il Capogruppo, poi una volta fallito il tentativo, ha preteso la vicepresidenza della Commissione Ambiente e Territorio e successivamente anche della Commissione Bilancio.
     3)    Infine, durante la scelta del Consigliere di Minoranza da mandare come rappresentante presso l’Unione dei Comuni, Fortuzzi, in accordo con la lista Sasso Libera ha votato se stesso, venendo meno alla decisione che aveva preso il gruppo di scegliere per quel ruolo Enrica Calzolari, rispettando così le quote rosa di rappresentanza e mandando una ragazza che avrebbe potuto dare la sua esperienza e il suo contributo di laureata in Giurisprudenza ai lavori dell’assemblea.

Se questo è il prezzo per avere Fortuzzi, noi siamo felici di non averlo pagato!
E regaliamo volentieri questo camaleontico personaggio a chi sembra così tanto apprezzarlo.

UN’ALTRA SASSO andrà avanti per la sua strada, non curante di questi giochetti e di questi patetici accordi sottobanco, per costruire un’alternativa vera all’attuale compagine amministrativa e ridare finalmente un’etica alla politica a livello locale.

47 commenti:

Anonimo ha detto...

INECCEPIBILE!! FORTUZZI VATTENE!! E GLI ALTRI SI VERGOGNINO CHE IL LORO GIOCHINO E' STATO SCOPERTO!!

Anonimo ha detto...

Cosa? Che razza di comunicato è questo??? io vi ho votato alle ultime elezioni perchè pensavo che poteste portare una ventata di aria nuova in consiglio e mi ritrovo con Fortuzzi??? Che fa pure lo stesso scherzetto della volta scorsa con quelli di sinistra??? E NON GLI CHIEDETE NEMMENO DI DIMETTERSI DOPO QUESTO GESTO INCOMMENTABILE??? Era meglio se il giorno delle amministative me ne andavo al mare...

Antonio

Anonimo ha detto...

Quindi conoscevate benissimo il soggetto e lo avete candidato lo stesso per prendere qualche voto in più? Ma vi sta solo bene che abbiate fatto questa figura incommentabile davanti agli occhi di tutta la città!
Congratulazioni per lo strepitoso risultato ottenuto, ora avete lo stesso peso in consiglio comunale di Sasso Libera che ha ottenuto la metà dei vostri voti... Voi con arroganza potrete anche far finta che non sia accaduto nulla e andare avanti, ma gli elettori non si dimenticheranno.

Andrea

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,

Vorrei commentare personalmente il fatto, non solo come sostenitore e candidato della lista Un’Altra Sasso durante la campagna elettorale, ma soprattutto come cittadino ed elettore di Sasso Marconi.
Devo ammettere di essere molto dispiaciuto del contrasto interno al gruppo consigliare d’opposizione dopo neanche un mese e mezzo dalle scorse elezioni amministrative.

Considerazioni :

1. Il gruppo si è spaccato al primo vero consiglio comunale (il primo non lo tengo in considerazione visto che si tratta di un consiglio d’insediamento).

2. Il gruppo dunque non è stato capace di rimanere unito alla prima difficoltà. Ricordo che Un’Altra Sasso ha come obiettivo principale quello di rappresentare una reale alternativa all’attuale maggioranza. Dunque di costruire, non di distruggere.

3. E’ stato completamente stravolto, per il secondo mandato consecutivo, il volere degli elettori. In questo modo non viene rispettata ancora una volta la rappresentanza in consiglio comunale del risultato delle urne e del volere dei cittadini.

4. Vorrei chiedere al Sign. Fortuzzi quale sia adesso il suo programma elettorale per i prossimi cinque anni, dal momento che è uscito dal gruppo consigliare attraverso il quale è stato eletto. Le faccio presente che il suo comportamento è recidivo. Infatti nel passato mandato avevamo già avuto esperienze negative simili.

5. Chiedo ai due consiglieri d’opposizione di Un’Altra Sasso, avendo perso 1/3 dei consiglieri, quale sia la forza reale del gruppo per poter realizzare il programma elettorale condiviso con gli elettori che ci hanno sostenuto.

Gradirei una risposta chiara e precisa senza colpevolizzare atteggiamenti o persone. Concludo chiedendo al Sign. Fortuzzi se secondo lei sia lecito che continui a rimanere insediato in consiglio prendendo in giro oggettivamente gli elettori di Un'Altra Sasso. Soprattutto le chiedo, cosa ancora più grave dal punto di vista politico, se non si senta responsabile, visto che grazie al suo atteggiamento ha limitato la possibilità di creare una reale opposizione per la nostra bella cittadina.

Un saluto.

Manuel

Anonimo ha detto...



fortuzzi vattene e chiedi scusa

Anonimo ha detto...

E chi vi ha detto che non verranno chieste le dimissioni di Fortuzzi? Forse Veronesi e la sua banda che fanno lingua in bocca con la maggioranza?
Cari Andrea, Antonio e Manuel Guido Garagnani siete elettori o candidati di Un'altra Sasso?
E allora invece di blaterare cose senza senso, andate giù al fiume domani mattina a dare una mano al gruppo che è l'unico ad essersi interessato del nostro problema.
In tanti anni che vivo a Sasso Marconi non ho mai visto l'opposizione alzare la testa neanche una volta, quindi questi giovani continuino nei loro intenti. Quello che fanno in comune è apprezzato da molti quindi continuino a proporre a noi cittadini un vero cambiamento con persone che fanno proposte e non solo proteste come era solito fare Fortuzzi.
Forza e coraggio che la politica è una brutta bestia!
Roberto

Anonimo ha detto...

Una certezza: Sasso "libera" è il cavallo di troia della maggioranza di centrosinistra all'interno delle opposizioni e con giochi di palazzo che ricordano molto quelli adoperati nella prima repubblica ha spaccato l'unico vero gruppo di opposizione presente in paese.

Vediamo ora se Calzolari e Salamone avranno la forza di risollevarsi e di far ripartire l'azione del loro gruppo o se preferiranno arrendersi di fronte a queste prime difficoltà.

Un cittadino vigile e attento

Anonimo ha detto...

fortuzzi non rispetta i cittadini.non si può radiare dal consiglio?.i tre consiglieri di un altra sasso dopo la figuraccia e la gestione pessima cosa pensano di fare?.perchè non si dimettono?.quindi c s à fègna? andègna o stègna?.speriamo che se ne vadano tutti.è un incubo
Francesco

Anonimo ha detto...

UN ALTRA SASSO
??????????????????????????????????
O UN ALTRO FORTUZZI
??????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Speriamo che se ne vada per primo chi ha preso in giro i suoi elettori e chi fa disgustosi giochi di palazzo. Tradotto?
A CASA FORTUZZI E SASSO "LIBERA"!!!
UN'ALTRA SASSO UNICA OPPOSIZIONE!!!

Anonimo ha detto...

"UN’ALTRA SASSO andrà avanti per la sua strada, non curante di questi giochetti e di questi patetici accordi sottobanco, per costruire un’alternativa vera all’attuale compagine amministrativa e ridare finalmente un’etica alla politica a livello locale."

Questo è lo spirito giusto, si riparte da queste cose!

Anonimo ha detto...

"UN’ALTRA SASSO andrà avanti per la sua strada, non curante di questi giochetti e di questi patetici accordi sottobanco, per costruire un’alternativa vera all’attuale compagine amministrativa e ridare finalmente un’etica alla politica a livello locale."

Questo è il miglior modo per dlfare sempre finta di nulla, non affrontare il problema e... Lasciare Salamone e la sua politica fallimentare sulla sua bella poltroncina...

Lorenzo Atti ha detto...

Ancora devo capire quando parlate di poltroncine a cosa vi riferite.. Spero non al posto in consiglio comunale perché quei quasi 300 euro all'anno li guadagno io solo con le lezioni di computer agli anziani.

L'impegno di Eugenio va oltre il consiglio, motivo per cui i vari Fortuzzi non rappresentano ostacoli né per la lista né per il gruppo consiliare.

Lorenzo Atti
Un'Altra Sasso

Anonimo ha detto...

fORTUZZI A CASA
VERGOGNATI

Anonimo ha detto...

L'Attila dei nostri giorni!!!
Non trovo giustificazione per tutto questo livore che avete nei confronti di Salamone e vedendo le cose che fa, penso che dia un miglior contributo al nostro comune lui che voi tutti anonimi rancorosi messi assieme.
Luciano

Anonimo ha detto...

Concordo con il commento delle 18:27 e con quello che dice Un'altra Sasso.

Anonimo ha detto...

Non credevo che Fortuzzi potesse arrivare a tanto, ma se questa è la reale natura del personaggio bene ha fatto il gruppo di Un'Altra Sasso a rompere con lui subito.
Tanto finchè starete in minoranza un consigliere in più o in meno non cambia nulla e da come state reagendo si direbbe che abbiate ancora tanto da dare. Non mollate!
Sandro C.

Anonimo ha detto...

Via Fortuzzi!!! Vai in pensione!!!

Anonimo ha detto...

Ahahah... Bye bye Salamane. Addio un'altra Sasso. È inutile prendersela con fortuzzi.

Anonimo ha detto...

Che ipocrisia: prima arruolano fortuzzi, sapendo benissimo chi è, poi quando questi si comporta come il solito, lo vogliono defenestrare. Eh no, cari ragazzi, ben vi sta. Non è coi mezzucci che si vince in politica, dietro i proclami, i volantini, i gazebo, ci deve essere un'idea di società. Bella o brutta che sia. Anche Berlusconi, agli inizi, ce l'aveva. Poi è degenerato ed abbiamo visto che miserrima fine ha fatto.
Salamone, a sto punto o cresci o ti dai al volontariato tout court. Secondo me, visto il tuo atteggiamento sei più adatto al mondo dello spettacolo che a quello della politica.

P.s: ma sto Garagnani ancora scrive? Almeno impari ad essere meno logorroico!

Peperino ha detto...

Ognuno è libero di dire quello che vuole ed esprimere la propria opinione (possibilmente firmandosi).Ma io vorrei partire dai dati di fatto: Chi ha messo in lista, votato e portato in consiglio comunale Fortuzzi? Eugenio S. candidato sindaco di un'Altra Sasso.
Chi non ha preso accordi con l'altra lista di minoranza, Sasso Libera, per eleggere il rappresentante di minoranza all'Unione dei Comuni? Eugenio S. capogruppo di un'Altra Sasso.
Che Fortuzzi cercasse un posto in una qualsiasi lista per poi farsi eleggere dai suoi sostenitori era lampante, ma solo Eugenio è caduto nel tranello. Ora perché tirare in ballo sempre gli altri, addossare colpe agli altri, quando è solo e soltanto di Eugenio? Ingenuo, inesperto, decidete voi. Per chi dice solo un'Altra Sasso per costruire un'alternativa al PD, o unica opposizione, faccio veramente i migliori auguri perché se va bene uno che ha fatto un autentico disastro come Eugenio, azzerando il suo gruppo da 6 a 2 consiglieri, AUGURONI.

Anonimo ha detto...

Atti ha perso un altra occasione per tacere. denigrare 300 euro dimostra che non ha problemi di soldi. io con 300 euro pago il bollo auto e due bollette dell'acqua. Atti è come quelli che denigrano gli 80 euro di renzi evidentemente non ne hanno bisogno.

Anonimo ha detto...

Per Lorenzo Atti:

Molto triste che un ragazzo così giovane ritenga 300 euro una somma ridicola. bisogna stare attenti quando si dicono certe cose. rettifica o sarai bersagliato da commenti negativi.

Anonimo ha detto...

garagnani sarà logorroico però mi è stato riferito che in campagna elettorale è stato l'unico di un altra sasso ad opporsi alla candidatura del fortuzzi. inoltre ho saputo che fortuzzi si è dimesso . finalmente

Anonimo ha detto...

La nostra idea di città è chiara e ben definita, il nostro programma elettorale resterà la nostra punta di diamante per il futuro (lo trovate pubblicato a questo indirizzo: http://unaltrasasso.weebly.com/) e noi continueremo a impegnarci per dare un'alternativa di governo al nostro Comune, basata sul merito e sulla trasparenza, più che su penosi giochi di potere (e sai che "potere"...) che cediamo volentieri ad altri.
La politica per qualcuno quando non è difesa dell'interesse personale, sembra essere più un canale di sfogo che non un modo per impegnarsi concretamente a favore degli altri e trovo questa cosa indicativa di quanto sia necessario un cambio di passo e di mentalità, almeno a livello locale.

E le foto, i comunicati e gli articoli (solo sul web, visto che i giornali sembrano essere gestiti direttamente dall'ufficio stampa del Comune) non servono, come pensa in malafede qualcuno, a gonfiare il nostro ego o a "farci vedere", ma semplicemente a INFORMARE la gente, AVVALORANDO quello che facciamo e le iniziative che proponiamo ai cittadini. La politica dopotutto è fatta anche di questo, cioè del dare visibilità a qualcosa che si ritiene importante comunicare agli altri, altrimenti si sceglie di fare altro... E non crediate che la nostra azione si esaurisca qui, perchè rendere pubblico il proprio numero di telefono e la propria mail, comporta anche il fatto di essere a disposizione dei cittadini e di chi ti chiama per esporti un suo problema, quasi ogni giorno.

Quindi noi pensiamo di aver dato e di dare un contributo reale alla nostra comunità, poi si potrà condividere o meno quello che facciamo, ma non sarà il rancore e l'acredine (anche piuttosto immotivata) di qualcuno o gente come Fortuzzi, a fermare il nostro desiderio di cambiamento.

Cordiali saluti
Eugenio Salamone

Anonimo ha detto...

un altra sasso ha perso un altra occasione per tacere. sono anni che il capogruppo attacca e NON CREA nulla. insulta e fa la suocera in piazza tutti i giorni.lo vedrei bene ad amministrare il mio condominio così mi racconta i fatti degli altri. la parola d'ordine è una sola :
DIMISSIONI

stefano

Anonimo ha detto...

è triste quando una persona non si rende conto di essere stata sconfitta. bisogna dimettersi

Giovanni di Sasso Marconi ha detto...

Sì, è possibile che Salamone abbia peccato di ingenuità. Ma come lui, anche altri avevano pensato che la fiducia data a Fortuzzi nel prenderlo in lista potesse essere una dimostrazione di pluralità della lista in quanto lui avrebbe rappresentato una categoria, quella dei pensionati, e avrebbe potuto far tesoro di una esperienza (molto negativa) nel PD. L’ultima deprecabile azione del soggetto invece ha gettato in pasto alle critiche più feroci la lista Un’altra Sasso e suscitato l’ilarità della maggioranza. Ma che dire dei due consiglieri di Sasso Libera che pur di mettere in difficoltà gli avversari politici (ormai è chiaro che i loro avversari non sono quelli della maggioranza ma è SOLO Un’altra Sasso) hanno votato quale loro rappresentante all’Unione dei Comuni un personaggio a loro non certamente simpatico e da loro non certamente stimato. Come la raccontano adesso ai loro elettori? Che hanno cambiato idea su Fortuzzi ? Che tutta la malevolenza e le critiche sbandierate in campagna elettorale facevano solo parte di un normale dibattito pre elettorale? O che si sono battuti, come probabilmente faranno per tutta la durata del mandato, per spaccare i tre consiglieri dell’altra minoranza (obiettivo raggiunto! E con la stolta complicità di Fortuzzi). Ah, non c’è che dire! La fiducia dei loro elettori e il mandato che hanno ricevuto in realtà non è per contrastare le scelte incondivisibili della maggioranza, quella può andare per la sua strada tranquillamente come ha sempre fatto, ma continuare a punzecchiare l’altra minoranza. Auguri, elettori di minoranza! L’ennesima grande presa in giro.
Un elettore a cui non piace la settantennale amministrazione di questo paese ma che non vede barlumi per una alternativa (o anche solo per un controllo e un contrasto delle scelte che si faranno).

Anonimo ha detto...

ALLA SNAI LE DIMISSIONI DI FORTUZZI SONO QUOTATE A 3.50, SALAMONE A 1.50.
IO SCOMMETTO SUL SECONDO.

Anonimo ha detto...

Solo un'inciso: quando sento parlare di "disastro" o di "politica fallimentare" non capisco davvero a che cosa ci si riferisca.
In soli tre mesi abbiamo fatto nascere un gruppo e un'idea di paese che prima non esisteva (ridicolo quindi il paragone con le scorse elezioni anche perchè non si tiene conto della riduzione del 20% del numero di Consiglieri che ha inciso ovviamente più sulla Minoranza che sulla Maggioranza) e SENZA l'appoggio di alcun partito abbiamo raccolto il consenso di 1838 cittadini, pari al 22,43%.
Quindi se proprio non volete rispettare il sottoscritto, almeno abbiate la decenza di rispettare il volere degli elettori.
E vi dovreste vergognare a strumentalizzare quello che ha scritto Lorenzo che è invece chiarissimo: noi non facciamo politica per 300 euro l'anno. E aggiungo, visto che il discorso lo tirate in ballo voi, che per noi 300/500 euro l'anno sono molto importanti (e se io i miei li devolvo in beneficenza dal 2009 fidatevi che non è perchè navigo nell'oro), così come sono importanti tutte le centinaia di migliaia di euro sperperate negli scorsi cinque anni e che ci si appresta a sperperare anche nei successivi anni di amministrazione targata Mazzetti. Guardare Albo Pretorio.

Non aggiungo altro.

Eugenio Salamone

Anonimo ha detto...

e no giovanni ! non si può far cadere la responsabilità alla maggioranza ed a sasso libera. ognuno tira l acqua al suo mulino. si chiama politica. chi ha la responsabilità di un disastro simile è uno solo ed ha nome e cognome. il resto sono solo chiacchiere da bar.
stefano

Anonimo ha detto...

come si possono denigrare così 300 euro ?
chi non conosce il valore del denaro parla così.
è un insulto.

Anonimo ha detto...

Fortuzzi a 3.50 è impossibile,è un valore troppo basso,i bookmakers inglesi lo danno a 15 perchè è anziano.
Gege lo do invece a 1.5 a dire tanto,dopo l'ultimo scherzetto di Veronesi lo vedo piuttosto a terra. Secondo me molla il colpo e fa bene perchè deve pensare alla sua salute e fare politica qui è come fare la guerra ai mulini a vento. Figurati se la gente guarda il programma elettorale qui votano a seconda di quello che riempie di più le loro tasche...........

Anonimo ha detto...

Dai Salamone, in politica non ne hai azzeccata una. Risparmiaci i predicozzi. E' sotto gli occhi di tutti che hai fallito la rincorsa alla sinistra. E' inutile che tu, i tuoi amici e alcuni tuoi familiari, continuiate a fare ragionamenti dietrologici e a dare la colpa ai cattivi, in primis a Veronesi, se avete perso male e vi siete presi in casa Fortuzzi.
I risultati elettori, e più in generale politici, sono lì a dire che la tua proposta è stata un fallimento. Ora non resta che pregare poichè la maggioranza potrà fare e disfare a piacimenti. Ed i rischi per il paese sono tanti.

Anonimo ha detto...

Dai Salamone, in politica non ne hai azzeccata una. Risparmiaci i predicozzi. E' sotto gli occhi di tutti che hai fallito la rincorsa alla sinistra. E' inutile che tu, i tuoi amici e alcuni tuoi familiari, continuiate a fare ragionamenti dietrologici e a dare la colpa ai cattivi, in primis a Veronesi, se avete perso male e vi siete presi in casa Fortuzzi.
I risultati elettori, e più in generale politici, sono lì a dire che la tua proposta è stata un fallimento. Ora non resta che pregare poichè la maggioranza potrà fare e disfare a piacimenti. Ed i rischi per il paese sono tanti.

Anonimo ha detto...

CHI SI DEVE DIMETTERE E' SOLO FORTUZZI! E SI DOVREBBE VERGOGNARE A PRENDERE IN GIRO COSI LE PERSONE E A FARE TUTTI QUEGLI ACCORDI SOTTOBANCO! SCHIFO!!!

Anonimo ha detto...

accusare l amministrazione di sperperare soldi è un accusa ed una falsità. però denigrare 300 euro è giusto?
prima di fare accuse bisogna dimostrarle altrimenti si rischia giuridcamentre.
io con 300 euro faccio la spesa per tre settimane. quindi denigrare 300 euro è un insulto.
che vergogna

Anonimo ha detto...

Salamone 1 - Anonimi rancorosi 0

Giovanni di Sasso Marconi ha detto...

All'anonimo delle 13.19 voglio dire che se la politica di Sasso è questa faccio bene a giudicarla uno schifo. Almeno a livello nazionale ci si vende per fior fiore di cifre o per appartamenti prestigiosi. Qui invece i giochini sporchi si fanno per la sola soddisfazione di dare addosso a un 'avversario' sbagliato. Ribadisco che non è Un'atra Sasso l'avversaria di Sasso Libera (almeno non dovrebbe): agli elettori è stato chiesto il voto per costituire l'alternativa a Mazzetti+PD e come minoranze gli strali vanno (andrebbero) diretti alla maggioranza. Questa promessa è purtroppo disattesa e tutto fa pensare che continuerà ad esserlo per tutto il mandato. Mi chiedo, cosa c'è sotto? Il sospetto di giochi (chiamiamoli pure politici) sotterranei c'è.
E la maggioranza se la ride..... Gratis????
Un elettore schifato.

Anonimo ha detto...

Mi sorprende davvero che tutti i commenti siano pro o contro Fortuzzi o Salamone e che nessuno sottolinei il vergognoso atteggiamento tenuto dall'altra lista di minoranza.
Se Fortuzzi aveva accordi diversi con Calzolari e Salamone allora è sicuro che ci sia stato un accordo sottobanco fra lui e l'altra lista perché non è minimamente credibile che si sia trovato lì magicamente candidato dagli altri.
Un'altra Sasso forse ha peccato un po' di ingenuità a candidarlo anche se parlare dopo è troppo facile, ma è stata vittima di un gioco di potere vergognoso da parte dell'altra lista di minoranza che sembra più impegnata a contrastare i ragazzi di Un'altra Sasso che non la maggioranza di Mazzetti.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con Salamone e col commento delle 21:37 e anche col signor Giovanni. L'intervento di Cruciani dimostra solo che Sasso "libera" non è altro che l'Udc cammuffata che lavora sottobanco per far contenta la maggioranza pd come ho sempre sostenuto anche io. La politica è uno schifo.

Anonimo ha detto...

incolpare gli altri per i propri errori non è giusto. il responsabile di tali errori politici dovrebbe rassegnare le dimissioni, prima di commettere ulteriori disastri.
l'uscita dei 300 euro e infelice.
ma chi scrive i testi a un altro sasso?Vanna Marchi?
Un elettore arrabbiato .........

Anonimo ha detto...

Ma è davvero colpa di Salamone se le opposizioni sono divise? Dacché ho memoria le opposizioni del paesello sono sempre state divise quindi se volete costruire un fronte unico delle opposizioni bisogna che gente come Cruciani, Fortuzzi, Veronesi e compagnia bella se ne vadano in pensione. Poi non è normale che il loro obiettivo sia sempre l'altra opposizione e mai la maggioranza. Qui c'è qualcosa che tocca.
Firmato Anonimo

Anonimo ha detto...

Tutto potevo pensare, ma che Fortuzzi facesse una mossa del genere proprio no....... E poi per cosa? Per stare ancora attaccato alla poltrona? E i due che l'hanno votato come proprio rappresentante cosa pensano di fare adesso? Lo prenderanno con loro?
Al peggio non c'è mai fine......

Anonimo ha detto...

Il popolino quando vede qualcuno in difficoltà si scatena. sembrano tutti un branco di avvoltoi con la verità in tasca. Nessuno poteva prevedere che Fortuzzi avesse la faccia tosta di fare quello che ha fatto e certamente non è colpa di Salamone se sono andate così le cose. Ci vuole proprio una bella forza a fare politica in un paese gretto e meschino come il nostro.

Peperino ha detto...

Caro amico delle 12,18 penso che tu sia poco informato dal momento che sono diversi anni che ho abbandonato la politica sassese per fare posto ai giovani. Penso che come cittadino e persona informata sui fatti, possa avere la libertà di esprimere il mio parere in piena libertà, o qualcuno me lo vuole impedire? E ti informo anche che Sasso Libera è rappresentata in C.C. da due nuovi consiglieri.

Anonimo ha detto...

Cruciani ma ci faccia il piacere................... Lo sanno tutti che dietro Sasso Libera c'è l'udc (il che la dice lunga sulla sua presunta indipendenza dai partiti..) e lei è stato pure candidato con loro alle elezioni del 2009, ma non ha preso abbastanza preferenze per entrare. Quindi altrochè lasciare posto ai giovani: lei non è entrato e quindi non si è mai dimesso da nulla! E se fosse entrato chi ci dice che non si sarebbe comportato esattamente come si è comportato Fortuzzi? Tanto fra democristiani ci si intende..... Mi raccomando continui a lavorare per la maggioranza e a spaccare le opposizioni che fino adesso è andata benissimo.