domenica 22 giugno 2014

La notte è BLU a Sasso Marconi.



Dalle 19 di domani sera, lunedì 23 giugno, la notte si tinge di blu a Sasso Marconi. Al calar del sole le vie del centro si animeranno con musica dal vivo, spettacoli di ballo, bancarelle cariche di delizie per il palato, auto d’epoca e bolidi moderni, giochi e animazioni.

Tanti  gli appuntamenti. Alle 21 la piazza del paese ospiterà l’attesissima semifinale del ‘Sass Factor’. I bar del centro proporranno musica live e animazioni. Nel Giardino Grimaldi, alle 19.30,  sfilata di moda e spettacolo di burlesque alle 22. In via Porrettana,  concerto jazz e esibizione dei ballerini della scuola ‘Hobby dance’ (zona Fosso del Diavolo), mentre in via dello Sport si balla a ritmo di salsa e merengue con i ‘SalsaDentro’ e Tiziano R dj. 

Per tutta la sera si potranno degustare pizze, piadine romagnole, gelati, birra e arrosticini (nello stand di 'A Tutta birra Sassofest'), paella e sangria, dolci, cocomero, carne alla griglia, borlenghi, crescentine e tigelle. Gran finale con un brindisi in piazza offerto dai commercianti.

Completano il programma le bancarelle nelle vie del centro, il luna park nella Piazzetta del Mercato, la ‘notturna’ in mountain-bike con partenza da via del Mercato, e l’esposizione di Harley Davidson, auto d’epoca e auto tuning in via Kennedy. Per l’occasione, i negozi del centro resteranno aperti  e lo staff della profumeria ‘Piselli’ truccherà tutti di blu.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Dicono che con la pioggia venga meglio .