venerdì 14 febbraio 2014

Brutta avventura al lago di due signore.


Foto d'archivio

Poteva portare a un disastro la manovra di un’auto effettuata ai bordi del lago Santa Maria di Castiglione dei Pepoli mercoledì scorso e sulla quale vi erano due giovani signore. L’autista ha perso il controllo e la vettura è finita in acqua. Fortunatamente la macchina si è fermata fra la banchina e il bordo del lago per cui solo una parte dell’automobile è finita in acqua e soprattutto ha permesso alle due occupanti di abbandonare la vettura e lasciare la pericolosissima e precaria posizione in cui si erano trovate.

Il tutto si è limitato a un grande spavento, i piedi inzuppati e a un solerte intervento dei Vigili del Fuoco che con un potente mezzo hanno sollevato l’auto e l’hanno riportata in strada.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Urge donazione di un cero da 8 kg, da portare a piedi, scalze, al santuario di Boccadirio. Nell'occasione la guidatrice chiedera' la grazia di un nuovo corso di guida gratuito.

Anonimo ha detto...

Il problema non è se rimane inguaiata la signora/na (senza farsi male ovviamente) ma se coinvolge altri conducenti. Meglio regalarle un tricicolo monoposto e buona lì