domenica 9 febbraio 2014

Mano Tesa ha compito 4 anni in buona compagnia.



La festa per i primi 4 anni di Mano Tesa ha visto la partecipazione di numerosi sostenitori e soci che, come consuetudine per l’associazione, al piacere di un bel incontro conviviale, hanno aggiunto quello di poter contribuire ad attutire le difficoltà di chi subisce gli effetti di questa grave crisi. 
Gli introiti della serata sono stati infatti devoluti al Fondo di Solidarietà istituito dal comune di Marzabotto, rappresentato per l’occasione dal sindaco Romano Franchi e da numerosi componenti della sua Giunta. 

Il sindaco Franchi fa onore all'invito


La presidente di Mano Tesa Roberta Neri, al centro



Patatine e salamino, una delizia da condividere.






7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima Mano Tesa e beato chi capisce cosa succede davvero a Marzabotto
http://marzaforum.forumattivo.com/t1675-elezioni-amministrative-2014-una-domanda-al-partito-democratico-ed-alla-associazione-romano-franchi

Anonimo ha detto...

Cara Roberta una domanda: Mano tesa continuerà' a sostenere il fondo di solidarietà' di un comune dove il suo primo cittadino lo consegnerà' , nuovamente , fra 5 anni nelle mani del Pd? Un sindaco che purtroppo con godrà' più' della fiducia di tanti..

Anonimo ha detto...

A Marzabotto succede che saremo nuovamente consegnati nelle mani dei Rossi... Cara Roberta, lasciate perdere questo comune, andate ad aiutare chi non tradisce..

Anonimo ha detto...

Cara Roberta, non consegnare anche tu mano tesa nelle mani dei rossi, noi ti stimiamo, abbiamo stimato tanto tuo padre, non deluderci, cambia aria, tu non sei dei loro, tu non sei come loro. Mano tesa in pochissimo tempo si è' creata un nome, custodiscilo.

Anonimo ha detto...

Cara Roberta, ti riconoscerai ancora in questa Marzabotto? Una Marzabotto che ritornerà' indietro di 100 anni? Roberta, tu sei una persona che ha aiutato tanto, non prestarti ai loro giochi, scappa, porta la tua associazione ad aiutare chi se lo merita, chi non fa' giochi politici. Aiutaci anche tu...

Anonimo ha detto...

Cara Roberta, ho appena finito di leggere tutti questi commenti, ti stanno dando tra le mani una bella patata bollente!!
Come farai? Mano tesa ha tantissimi sostenitori che non sono certo del PD. Sostenitori che partecipano ai tuoi eventi, che aiutano la tua associazione in tutto per tutto. Mi sa' tanto che se continuerai ad aiutare il fondo di solidarieta'di questo comune, un comune dove il suo primo cittadino ha perso la stima e l'affetto dei suoi cittadini tradendoli, si sentiranno traditi anche da te.
Siccome stimo te e tutta la tua famiglia e' meglio che ponderi, ci sono tanti altri paesi da aiutare.
Lasciamoli soli..
Grazie

Anonimo ha detto...

Cara Roberta, hai notato che bella giacca rossa ha il nostro sindaco nella foto? Si sta già' preparando!!! INoto con piacere che al 4 compleanno di mano tesa c'erano tante persone. Il 5 compleanno come lo immagini? Secondo me, anzi secondo noi, non sarà' più' così, a meno che la destinazione dei fondi che incassate non vengano devoluti ad un comune che sarà' di nuovo governato da un sindaco che non sarà' sicuramente più' il sindaco di tutti. Sicuramente non il nostro. Augurando a te e all'associazione che rappresenti il meglio ti porgo tanti saluti.