venerdì 28 febbraio 2014

Marzabotto: i volontari ancora all'opera per 'pulire' il Reno.




I volontari di Marzabotto  porteranno domani, sabato 1 marzo, dalle 9 alle 12,  un po’ di sollievo al loro fiume con la pulizia lungo il Reno a Marzabotto. L’intervento è stato organizzato dal Gruppo Ambiente della Banca del Tempo in collaborazione con il CAI, la Protezione Civile, i volontari del Parco Benessere ed il Comune di Marzabotto.

Gli organizzatori precisano:
http://www.meteoam.it per ora dà pioggia debole solo dalle 3 alle 12, ma magari la pioggia passerà prima del nostro intervento e ci lascerà  lavorare bene. Il pranzo finale di tutti i volontari è previsto per le 12 al Parco Benessere (non coperto). Se dovesse piovere a quell’ora ci sposteremo in un posto coperto, forse alla Casa del Popolo a Marzabotto. Ci saranno pane e formaggio dei produttori del GAS, vino di Folesano, zuppa di farro e fagioli di Cristina (Ca’ di Malfolle), le crescentine preparate dai volontari del Parco Benessere e tutto quello che vorrete eventualmente portare da condividere con gli altri”.

Maren aggiunge:
Tel. 051931465
Cell. 346 2319603

Se piove forte, rimandiamo tutto ad un’altra data. Se avete dubbi e domande, chiamatemi prima di partire. Ci troviamo con il primo gruppo alle 9 alla Colonia, Parco Impastato, con il secondo gruppo alle 9 al Ponte di Sperticano. Portate guanti resistenti.

Nessun commento: