venerdì 28 febbraio 2014

Finalmente una buona notizia: nuova TAC dell’Ospedale di Vergato, dono dell’Associazione ‘Onlus Per la Vita’. Inaugurazione domani sabato 1 marzo.



ASL informa:

La nuova TAC dell’Ospedale di Vergato, dono dell’Associazione ‘Onlus Per la Vita’, sarà inaugurata sabato 1 marzo alle ore 11,
alla presenza di Lorenzo Cucchi, Presidente Associazione ‘Onlus Per la Vita’, Luca Rizzo Nervo, Co-Presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Bologna, Sandra Focci, Sindaco di Vergato, Francesco Ripa di Meana Direttore Generale dell’Azienda USL di Bologna, Elisabetta Vecchi, Direttore del Distretto di Porretta Terme.

La nuova TAC, che si aggiunge a quella già presente all’Ospedale di Porretta Terme, completa l’offerta di diagnostica digitale di ultima generazione della Radiologia dell’Ospedale di Vergato.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

signor fabbriani chieda alla signora focci che andrà ad inaugurare la tac quanti soldi a donato il comune come al solito si fa bella con gli sforzi altrui

Anonimo ha detto...

Un ringraziamento speciale al Dottor Lorenzo Cucchi che tanto si è impegnato per l'ospedale di Vergato: in passato con la sua professionalità e con l'amore per chi soffre, ho avuto la fortuna di lavorare al suo fianco. Ora impegnandosi per dare un servizio indispensabile in questa zona disagiata. Grazie a tutti i donatori grandi e piccoli.

Anonimo ha detto...

Per Anonimo delle 14:53
ha donato e non a donato..con il verbo avere si usa la h. Ma oggi è l'error day!

Anonimo ha detto...

questa è una buona notizia

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/28/sottosegretari-governo-renzi-a-sorpresa-non-ce-de-maria-dentro-gozi-e-reggi/897386/

mi unisco al commentatore delle 16,14 e ringrazio me stesso per aver contribuito con il mio piccolo all'acquisto del macchinario.

Non sono contento che alla nostra festa partecipino i personaggi politici.

Anonimo ha detto...

Bhè, per il futuro poliambulatorio la Tac sarà senz'altro utile. I cittadini di Vergato, encomiabili, non credano però di avere la precedenza nell'accesso al nuovo servizio. Le file definite dal CUP non cambieranno, tuttalpiù si accorcieranno.
E poi anche il Pronto Soccorso presto sarà ulteriormente sguarnito quindi....

Anonimo ha detto...

ti correggo collega delle 17,28.
I soldi li hanno messi anche i tanti di passaggio. Encomiabili lo sono anche loro.
Poi sai, bisogna anche distinguere tra i Vergatesi (quelli che ci sono venuti ad abitare.come chi scrive) e i VERGATESI (quelli indigeni).

Anonimo ha detto...

La Focci andrà ad inaugurare la tac ........e si farà grande grande ...........nonostante non abbia mai cercato di mantenere in vita l'ospedale....l'unico sindaco che non si è visto alla manifestazione contro la chiusura....io la chiamerei ipocrisia per non dire di peggio..
anonimo delle 16.24 in qualità di sindaco poteva fare molto di più.
PS correggimi se sbaglio....

Anonimo ha detto...

Siamo sempre alle solite, la dualità tra Porretta e Vergato passa sopra a tutto, anche al buon senso. Due TAC a 30 km di distanza l'una dall'altra. Un servizio indispensabile? Ma stiamo scherzando? Proprio non avevate un modo migliore per spendere quei soldi? E' una vergogna.

Anonimo ha detto...

Politici state a casa!!!!!
Fate miglior figura. Anche perchè, tra poco, in queste occasioni prenderete uova in faccia.
IPOCRITI