sabato 22 febbraio 2014

Consorzio GRANA PADANO: MARTINA, MINISTRO COMPETENTE E DINAMICO.




Il primo ‘break’ ai lavori  del nuovo Consiglio dei ministri sarà arricchito da un ‘corposo’ assaggio di Grana Padano.

Stefano Berni, direttore generale del Consorzio Grana Padano ha infatti trasmesso una nota nella quale esprime il compiacimento degli associati del Consorzio per la nomina di Maurizio Martina al ministro alle politiche agricole e per il ‘giuramento’ del nuovo governo e concretizza la soddisfazione precisando. “A tutti i ministri arriverà assaggio di Grana Padano, sinonimo di energia e simbolo di made in Italy vincente nel mondo”. 




Quindi aggiunge: "Esprimiamo grande soddisfazione per la tempestività con cui è stato formato il nuovo governo e per la decisione di affidare a una persona capace, competente e dinamica come Maurizio  Martina, un ministero strategico
Martina
come quello delle Politiche Agricole. Fin d'ora gli esprimiamo tutta la nostra disponibilità per individuare insieme tutti gli strumenti utili per rilanciare e far crescere il settore agricolo e agroalimentare del nostro Paese".



La soddisfazione del Consorzio Grana Padano riguarda anche la scelta del ministro dell'Ambiente, Gianluca Galletti. "Una persona – continua Berni - che ha ben presente quanto sia indispensabile il rispetto del territorio quale elemento fondamentale per la realizzazione dei prodotti Dop e Igp".

Galletti
Infine, un auspicio affinché la squadra di Governo inizi nel migliore dei modi il proprio lavoro: "Il nostro augurio è che, a prescindere da come la si pensi politicamente - conclude il comunicato - il nostro Paese imbocchi finalmente la strada della ripresa economica. E per mantenere costante la vivacità dimostrata in questa fase preliminare, il Consorzio provvederà, nei prossimi giorni, a inviare ai singoli ministri un assaggio di Grana Padano, sinonimo di energia e simbolo di un made in Italy vincente nel mondo".

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io avrei dato un pò di grana ai poveri e a quelli che non arrivano a fine mese e di certo non possono permettersi neppure un assaggio di grana padano.
I ministri nuovi, vecchi, si possono permettere di comprarne un quintale.
Da parte mia non ne acquisterò più nemmeno un grammo.

Anonimo ha detto...

http://radio.rcdc.it/archives/galletti-si-al-nucleare-anche-nel-nostro-giardino-46248/

Anonimo ha detto...

http://www.ilprimatonazionale.it/2014/02/22/lex-ministro-formica-con-il-governo-renzi-si-compie-il-disegno-di-licio-gelli/

giuseppe bonantini di Tole' ha detto...

Io credo che i ministri abbiano la possibita'di comperarsi visto lo stipendi che percepiscono tutto il grana padano che vogliono.Se il Consorzio vuole fare un gesto meritevole di considerazione,dia un Kg. di grana padano ad ogni cassaintegrato che lo portera' a casa per i suoi figli.
Ai ministri e ai politici"UN QUARZOL ID DU AN".

Anonimo ha detto...

Anche questo governo un gatto in autostrada.

Governo orfano di elezioni.

Anonimo ha detto...

ZIZZANIA come sempre, più che democrazia nell'esprimere la propria opinione gli anonimi continuano a sparare stupidaggini a raffica, avanti ma prima o poi qualcuno pretenderà di conoscere e verificare chi blattera per distinguerli da chi esprime opinioni sensate anche quando non sono condivisibili.
alan delon

Anonimo ha detto...

te compreso dlin dlon.
se vuoi un mondo così trasferisciti in turchia.

Anonimo ha detto...

galletti chi???????? quello che negli ultimi anni si è candidato ovunque(regionali comunali provinciali parlamento) sempre attaccato al suo compare CASINI.Quello che doveva risolvere i problemi della PORRETTANA A CASALECCHIO...quello CHE ANDAVA A BALLARò ad applaudire alle cavolate sparate dal CASINI. COSA CI CAPISCE DI AMBIENTE UNO CHE IN TEORIA HA FATTO(FORSE) IL COMMERCIALISTA

Anonimo ha detto...



In italia va di moda essere sempre al contrario del contrario, vale a dire che per l'italiano è molto più facile essere negativo, è molto più facile sparlare.
Pensare che le cose non andranno bene, da sollievo a chi fa troppa fatica oramai vedere che qualcosa di bene e di bello può succedere. Parlare male genera male, la gente dovrebbe cominciare a vedere la bellezza delle cose e dei progetti da fare, provare con un pò di fatica a vedere che qualcosa di bello sta nascendo.
Ci siamo abituati da anni al pensiero negativo che non saremmo mai più felici, ci siamo abituati al pensiero facile.
Per avere di più costa fatica come parlare bene del bene.

Anonimo ha detto...

avevamo proprio bisogno della filastrocca delle 11,18