giovedì 7 novembre 2013

RICCO FINE SETTIMANA DI EVENTI A MARZABOTTO.



Beatrice Bignami informa:  


Sabato prossimo,  9 novembre alle 20.30 ,  l’Associazione ANT con la collaborazione di Mano Tesa,  presenta, nel  Teatro Comunale di Marzabotto,  la commedia brillante ‘Calendar Girls.  Gli introiti saranno destinati a opere di carattere umanitario.


Sempre sabato 9 novembre, dalle 15 , Pian di Venola  di Marzabotto inaugura il nuovo Centro Sociale intitolato a Aldino Adami con una grande festa. Tutti possono partecipare.  


Domenica 10 novembre, dalle 10 alle 18, la biblioteca apre le sue porte per dare spazio alla cultura:  Laboratori, Prestito, Intrattenimento per bambini, ecc…

Con il titolo ‘UNA GIORNATA CON GLI ETRUSCHI DI KAINUA’ è stato previsto l’ingresso gratuito per tutti per l’intera giornata, (prenotazione obbligatoria) con VISITE GUIDATE AL MUSEO E ALL’AREA ARCHEOLOGICA, laboratori didattici e caccia al tesoro.







Inoltre:

Apertura straordinaria del Centro di documentazione di Marzabotto per lo studio delle stragi nazifasciste e delle rappresaglie di guerra.
Durante la giornata sarà possibile visionare filmati, fotografie e altri documenti relativi alla storia del territorio di Monte Sole e della Seconda Guerra Mondiale. Accesso libero.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Chi è Beatrice Bignami?
La figlia dell'Assessore?