venerdì 29 novembre 2013

Il 'corposo fine settimana' di Sasso Marconi.



Oggi, venerdì 29 novembre,  all’agriturismo ‘L’Isola del Sasso’ di  via Gamberi 50, alle 20.30,  ‘ si cena con il Vagabondo’ : incontro conviviale  di solidarietà,  con lotteria di beneficenza promossa dall’associazione ‘Il Vagabondo’, per aiutare gli amici a 4 zampe ospiti del canile comunale di Sasso Marconi.  Prenotazione  obbligatoria al n. 347 9629744

Per il ‘Week-end al cinema’ al teatro comunale verrà proiettato ‘L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO’ di Giovanni Veronesi con Elio Germano, Alessandra Mastronardi e Ricky Memphis
Descrivendo le vicende di Ernesto Fioretti, una persona come tante altre, che cerca di seguire le proprie ambizioni senza mai perdere di vista i veri valori della vita, il film ripercorre le fasi cruciali della storia italiana. dagli anni ‘70 ad oggi...
Verrà proiettato oggi venerdì 29 e domani, sabato 30 novembre, alle  21. Domenica 1 dicembre, alle  16, alle 18.30 e alle  21.  



Domani sabato 30 novembre , si tiene, alle 18 nell’ex-scuola elementare di Tignano-Roma,  il consueto ‘MERCATINO DEL RIUSO per lo scambio di abiti e libri usati. Il mercatino sarà preceduto dall’ inaugurazione, alle 15,  della nuova sede della Consulta di frazione di Tignano in  via Olivetta 63.  

Sempre sabato, alle 20, nel  salone dell’asilo parrocchiale di Pontecchio Marconi,  è stata organizzata una ‘ CENA SOCIALE di SOLIDARIETA’ pro FRATERNITAS 2003’ con menu tradizionale bolognese e lotteria di beneficenza. Il ricavato sarà devoluto ai progetti di solidarietà internazionale promossi da “Fraternitas” in Tanzania e Sud Sudan.
Prenotazioni allo 051 846876


Ancora sabato 30 novembre e pure domenica 1 dicembre, a Fontana,  dalle 15, in piazza Cremonini, ci si prepara al Natale con crescentine, borlenghi, tigelle, dolciumi, musica, gonfiabile per bambini, casina di Babbo Natale e ufficio smistamento posta dove i incontrare l’elfo Jalo, che prenderà le letterine scritte dai bambini e le porterà da Babbo Natale, direttamente al Polo Nord!

Domenica 1 dicembre , alle 10.30 nel Teatro comunale, per la rassegna ‘Teatro Bimbi’ verrà proposto  ‘DISGUIDO’ in "Anta anta Pero pero Penta pinta Pim però”
Mago Girò va alla scoperta dell’elettricità, del telefono, della televisione e di tutte quelle cose che fanno parte del nostro quotidiano, ma per trovare la felicità dovrà ricorrere all’aiuto di Apollonia… Spettacolo adatto a bambini da 4 a 12 anni.

Sempre domenica, alle 10, VISITA GUIDATA al MUSEO MARCONI di Villa Griffone a  Pontecchio Marconi. Prenotazione obbligatoria allo 051 846121.
APERITIVO CON SHOWCASE di oggetti per la casa, bigiotteria, abbigliamento...

Per informazioni: infoSASSO - tel 051 6758409 - info@infosasso.it - www.infosasso.it

Nessun commento: