sabato 16 novembre 2013

PD Monzuno: Cuperlo batte Renzi 10 a 8.





CUPERLO
Di Francesco Manieri:

Ieri, venerdì 15 novembre, si è tenuta l'assemblea del Circolo PD di Monzuno durante la quale sono state presentate le quattro mozioni per la Segreteria Nazionale del Partito. 
Sandra Focci, presidente dell'unione dei Comuni e Sindaco di Vergato, ha illustrato la mozione Cuperlo, Jonathan Gerbi, candidato sindaco per Monzuno, ha esposto quella di  Renzi, Nicoletta Poli la mozione Pittella e Teresa Marzocchi, assessore regionale ai servizi sociali, ha presentato la mozione Civati. 

Dopo una discussione appassionata che ha messo a confronto le diverse tesi politico-amministrative, il risultato del voto degli iscritti presenti è stato:
Cuperlo 10
Renzi 8
Pittella 2
Civati 2

Il prossimo appuntamento sarà per il giorno 8 dicembre in occasione del voto per le primarie aperte a tutti gli elettori del Partito Democratico che vedranno confrontarsi i primi tre classificati alle Primarie degli Iscritti. 

Nel nostro Comune i Seggi saranno allestiti nel Capoluogo (nell'atrio del Palazzo Comunale in via Casaglia) e a Vado presso la sede del Circolo in via della Stazione 10. 



6 commenti:

Anonimo ha detto...

per la Focci non potevamo avere dubbi circa l'appartenenza:

http://vergatonews24.it/2009/06/13/bersani-parla-ai-vergatesi/

Comunque al di là delle primarie chi vota PD vota il partito delle sinistre unite non si sa con quale colla. Lo si è visto con la gestione Bersani alle ultime elezioni sia per la formazione di un governo che con l'elezione del Presidente della Repubblica.

Anonimo ha detto...

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/11/16/news/spese_pazze_in_regione_fuori_le_mele_marce_dal_pd-71172707/

ma quando mai accadra?

Anonimo ha detto...

Non accadrà mai.
i politici si aiutano uno con l'altro si difendono tra di loro...almeno finché ci sarà una torta da dividere..

Anonimo ha detto...

Chi vota per cuperlo, vota per il non cambiamento e mantenere tutti i parlamentari con i loro priviliegi e ruberie, dove stanno.

Anonimo ha detto...

ecco perchè il pd di monzuno non avrà successo perchè vuole rimanere ancorato al vecchio sistema medioevale ed arcaico, quando la maggiorparte della gente vuole cambiare. Ecco perchè il pd di manieri non avrà buon esito.

Anonimo ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/20/pd-lindagine-della-procura-di-salerno-tessere-in-bianco-con-la-firma-di-bersani/784402/