giovedì 21 novembre 2013

La solidarietà del PD per i Vigili Urbani di Sasso Marconi.



Il segretario comunale del PD Davide Nuvoli (nella foto)  interviene in merito all’incendio di questa notte dell’auto dei Vigili Urbani di Sasso Marconi  e scrive:

"A nome del Pd di Sasso Marconi, esprimo la solidarietà  ai Vigili e al Comune di Sasso Marconi per questo gravissimo gesto che avrebbe potuto causare dei danni ai cittadini e alla struttura comunale stessa. Ringrazio i Vigili del fuoco per il loro intervento che ha permesso di limitare i danni e confido nell'operato delle Forze dell'ordine per individuare i responsabili che hanno compiuto questo intollerabile gesto contro la nostra comunità, minacciando la nostra sicurezza”.


6 commenti:

klandestino ha detto...

meglio prevenire che reprimere...

gilbert spettacolo ha detto...

non sarebbe stato meglio muoversi un po prima anziché' scrivere queste belle parole...anziche' far FINTA di niente, che sapete benissimo quello che sta succedendo a Sasso Marconi, VI INVITO E IN TEMPI BREVI A MUOVERVI prima che si vada OLTRE!

Anonimo ha detto...

Ha totalmente ragione il Signor Gilbert Spettacolo.

Cesare Zecca ha detto...

> che sapete benissimo quello che sta succedendo a Sasso Marconi

Cosa sta succedendo a Sasso Marconi?
Forse sarò il solo ma io lo ignoro.

Anonimo ha detto...

Pure io che a Sasso marconi ci vivo da oltre 62 anni e sono in giro per il paese ogni giorno non ho visto cose paranormali.Noto a Sasso Marconi la stessa "POLENTA"esistente in migliaia di altri comuni Italiani.Cos'è successo é riapparsa la Madonna?

Anonimo ha detto...

Abito a sasso da oltre 40 anni e non facciamo finta di niente per una volta, su!
Nell'arco di 20 giorni sono stati commessi furti a negozi e a privati. vi sembra una cosa che succede tutto l'anno? Ok, sarà il vicino natale che porta il ladro a rubare di più o l'enorme crisi che esiste, ma qualcosa bisognerà fare no? In Più bruciano anche il furgone dei Vigili, non mi sembra che a Sasso non succeda nulla! Aprite gli occhi...in tutti i sensi!
Una cittadina