sabato 23 novembre 2013

Confronto all'americana fra i rappresentanti dei candidati alle primarie del PD



Carlo Sinigaglia

Di Carlo Sinigaglia
Segretario circolo PD ‘ A. Vassallo’ di Sasso Marconi.

Invito al  dibattito che si terrà oggi, sabato 23 novembre, alle 16, nel teatro comunale di  Sasso Marconi, che consentirà a tutti gli elettori di orientarsi per le ‘primarie Pd’ dell’8 dicembre, tramite un confronto diretto tra i rappresentanti di tre candidati alla segreteria del PD.

L'iniziativa è unitaria di tutto il PD di Sasso Marconi insieme ai tre comitati locali a sostegno di Cuperlo, Civati e Renzi.
Durante tutta la fase congressuale del Partito Democratico, abbiamo notato che ogni comitato tende a promuovere iniziative per conto proprio.  Invita solo i propri sostenitori e parla solo ai ‘suoi’.  Questa cosa NON piace. 
Il PD di Sasso Marconi ha preferito che l'evento più importante della campagna congressuale fosse organizzato da tutti i competitori insieme, per un confronto aperto e diretto, in grado quindi per dare, a coloro che poi voteranno, la possibilità di un orientamento completo ed esaustivo.

Aggiungo anche che il dibattito sarà un po' diverso dal solito. Come per i confronti televisivi e con regole concordate.
Ci saranno domande brevi, risposte brevi , massimo 5-6 minuti, repliche brevissime. Inoltre, domande dal pubblico.
Sarà un confronto molto serrato e certamente non noioso. Sicuramente  di qualità.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

....appunto....."ALL'AMERICANA".....

ridicoli ALL'ITALIANA però.....

Anonimo ha detto...

altro giro di chiacchiere inutili per la corsa al potere...... quello renziano che sarà uguale e non tanto diverso dagli altri, sarà solo più arrogante.