domenica 1 aprile 2012

Laboratorio Teatrale a Colle Ameno.



E’ già possibile aderire al Laboratorio teatrale di Colle Ameno che farà parte del programma ‘Giornate Teatrali di Colle Ameno 2012’, un cantiere aperto di teatro con spettacoli, laboratori, mostre, incontri.

Il laboratorio si terrà dal 3 al 6 maggio nel salone delle Decorazioni del Borgo di Colle Ameno e prevede la creazione di una performance finale dei partecipanti.


Si tratta di un originale percorso all'interno della drammaturgia contemporanea sperimentando commistioni di tecniche e affiancando il lavoro sull'attore alla ricerca di soluzioni sceniche ed espressive originali, in linea con la particolare poetica della compagni. Un lavoro vissuto in comune tra scrittura teatrale, arte visiva, invenzione e costruzione di artifici e spazi scenici, espressione e scoperta delle proprie qualità corporee e vocali.

“I posti sono limitati”, precisano gli organizzatori, “ quindi è consigliabile PRESENTARE LA DOMANDA AL PIU' PRESTO e comunque entro e non oltre il 15 aprile 2012.
Agli iscritti al laboratorio si richiede la partecipazione a tutti gli eventi in programma alle Giornate Teatrali di Colle Ameno, cui avranno accesso gratuito.

Per iscriversi inviare curriculum e richiesta compilando la scheda di adesione che trovate in allegato a: giullare@interfree.it

Per informazioni, tel e fax 051846474 oppure www.teatrinogiullare.it

Nessun commento: