venerdì 13 aprile 2012

Marzabotto: Luca STRADI si è aggiudicato il ‘Trofeo Granarolo’ di tennis.


Luca STRADI ( a destra nella foto) si è aggiudicato il ‘Trofeo Granarolo’ di tennis vincendo, ieri sera, la finale del primo Torneo Individuale Amatoriale UISP Marzabotto. A contendergli il primato Emanuele Rasia (a sinistra nella foto) che si è battuto con generosità e con una capacità superiore a quella che indicano i risultati numerici. Stradi ha infatti battuto il suo avversario con uno schiacciate 6-2, 6-2. Il pubblico ha applaudito ogni colpo che metteva in risalto la capacità dei due giocatori tifando non tanto per il proprio beniamino, ma per il ‘bel gioco’ e di bel gioco hanno avuto modo di vederne. Al termine della partita i due atleti si sono salutati non con i rituali convenevoli della stretta di mano, ma con un sentito abbraccio. Ognuno aveva onorato lo Sport, vero protagonista della serata e soddisfatto la passione per il tennis.

Poi, come si suol dire, ‘ogni pater termina in gloria’, dopo la premiazione, si è tenuto il taglio della torta per festeggiare l’evento e i presenti hanno potuto gustarne in abbondanza.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Purtroppo non sono potuto essere presente all'evento. Sono mancato ad una sicura bella serata di sport e sportività ma soprattutto mi sono perso un momento di grande socialità, elemento unico e di elevata importanza che questo Circolo con i suoi associati si propone di divulgare e promuovere
Stefano