lunedì 9 aprile 2012

SASSO MARCONI: i ladri hanno ripulito il capannone della ditta Lolli.


Razzia di attrezzature agricole e per movimento terra ai danni della ditta ‘Fratelli Lolli Luciano e Figlio ’ di Tignano Roma a Sasso Marconi. Durante la notte tra Pasqua e pasquetta, i ladri hanno sfondato una particina che porta ai locali dei contatori e degli interruttori generali Enel del grande capannone della ditta poi, allacciato il flessibile alla corrente elettrica, hanno segato lucchetti e sbarre metalliche dei portoni e, evidentemente attrezzati per trasportare i materiali , hanno fatto man bassa di attrezzature e carburanti.

Hanno preso il ‘Fiorino’ della ditta, svuotato i serbatoi di nafta delle attrezzature agricole e la ‘botte’ del carburante ( parte del carburante fra l’altro è finito a terra ), hanno preso il decespugliatore e molte altre attrezzature, tutte quelle che erano facilmente trasportabili, come per esempio le motoseghe. Il danno è stato quantificato dal titolare in oltre dieci mila euro.

Il capannone, pur essendo a pochi metri dalla strada provinciale, i trova su un piccolo altopiano, per cui i ladri hanno potuto agire in relativa tranquillità. Nessuno si è accorto di nulla. Solo questa mattina, quando il titolare e i suoi collaboratori sono andati al capannone per prelevare le attrezzature con cui avviare i lavori programmati, il furto è stato rilevato.

Sono stati immediatamente informati i Carabinieri di Sasso Marconi che hanno avviato una attenta indagine per risalire ai malviventi.

Nessun commento: