giovedì 12 aprile 2012

'L'Isola del sasso si presenta al pubblico domenica prossima.


Gli amanti della buona tavola e soprattutto del ‘buon bere’ da domenica prossima, 15 aprile, avranno un punto di riferimento in più, quello dell’Isola del Sasso. Verrà inaugurato, alle 10, infatti la nuova cantina di Floriano Cinti e L'Isola del Sasso, agriturismo - ristorante - degustazione e vendita dei prodotti tipici delle colline bolognesi, a Sasso Marconi, in via Gamberi. Si potrà arrivare anche in ritardo poiché l’inaugurazione prosegue fino alle 18.

Floriano Cinti, che vanta numerosi premi per i suoi vini Doc dei Colli Bolognesi, amplia così la sua offerta per chi ama sostare nelle verdi e accoglienti oasi di Sasso Marconi e assaporare ciò che l’arte culinaria e la capacità produttiva degli operatori dell’azienda sanno preparare.

Darà il via alla giornata inaugurale il sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti con il taglio del nastro. Chi vorrà essere presente, oltre alla visita della nuova struttura, potrà assaporare un bicchiere di buon vino insieme agli stuzzichini dello chef e rilassarsi con vari momenti di intrattenimento: da letture e narrazioni a tema enogastronomico, alla musica blues e jazz di Zapping Duo, per finire con un concerto folk e danze tradizionali con ballerine a cura del gruppo "I Picari".

Nessun commento: