mercoledì 31 maggio 2023

L’Istituto Comprensivo di Vergato e Grizzana Morandi trionfa ai Giochi della Montagna 2023



Lunedì scorso, 29 maggio,  a Gaggio Montano si sono tenute le premiazioni dei 𝗚𝗶𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗴𝗻𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟯 che hanno visto salire sul podio ben 11 atleti, fra ragazze e ragazzi, dell'𝘐𝘴𝘵𝘪𝘵𝘶𝘵𝘰 𝘊𝘰𝘮𝘱𝘳𝘦𝘯𝘴𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘪 𝘝𝘦𝘳𝘨𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘎𝘳𝘪𝘻𝘻𝘢𝘯𝘢 𝘔𝘰𝘳𝘢𝘯𝘥𝘪: plesso "𝘝𝘦𝘨𝘨𝘦𝘵𝘵𝘪" in maglia celeste e plesso "𝘋𝘰𝘯 𝘔𝘪𝘭𝘢𝘯𝘪" in maglia bianca.

Questa mattina inoltre , mercoledì 31 maggio, gli atleti hanno posato con le coppe ottenute insieme ai docenti Veronica Formicola e Jari Lenzi e al Fiduciario Locale CONI Roberto Giusti, che aveva accompagnato la comitiva sportiva lo scorso 13 maggio. 

Il successo è stato sottolineato con soddisfazione dall’Amministrazione comunale che si è complimentata  con  i ragazzi e le ragazze per i successi ottenuti. Inoltre ha ringraziato i docenti Formicola e Lenzi per il percorso formativo ed educativo svolto che ha portato a una risultato più che incoraggiante.


Il risultato è stati più che gratificante per  docenti e ragazzi che  hanno vissuto una coinvolgente esperienza in un clima festoso nonostante l'improvviso maltempo che ha impedito lo svolgersi di alcune gare. Lieti e orgogliosi comunque dei traguardi raggiunti  e della giornata di sport  che ha regalato momenti indimenticabili e una esperienza significativa del loro percorso scolastico.

I Premiati: 














Nessun commento: