sabato 20 maggio 2023

E’ di nuovo aperta la Porrettana all’Oggiola di Marzabotto

 Il sindaco Valentina Cuppi : "Fondamentale riaprire la statale  in così poco tempo"


Dopo alcuni giorni di chiusura per una grossa frana che ha invaso il piano stradale nel tratto prospiciente il torrente Oggiola, la statale Porrettana è ora di nuovo  percorribile  e si procede a senso unico alternato.  

 

La sindaca di Marzabotto Valentina Cuppi ( nella foto la seconda a destra), soddisfatta per la riapertura in un tempo tanto breve,  scrive: “Ringraziamo 𝐢𝐥 𝐌𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐈𝐧𝐟𝐫𝐚𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐓𝐫𝐚𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢 per averci aiutato a rendere nuovamente percorribile, nel più breve tempo possibile, il tratto di strada statale interessato dai fenomeni franosi, 𝐀𝐍𝐀𝐒 per il costante e incessante lavoro e 𝐥𝐚 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐌𝐞𝐭𝐫𝐨𝐩𝐨𝐥𝐢𝐭𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚, per il supporto e l'interessamento. Ci saranno molti altri lavori da fare, ma è stato fondamentale riaprire la statale  in così poco tempo.

Ringraziamo inoltre la 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚, 𝐥'𝐀𝐫𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐂𝐚𝐫𝐚𝐛𝐢𝐧𝐢𝐞𝐫𝐢, 𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐋𝐨𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐫𝐳𝐚𝐛𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐀𝐍𝐀𝐒

Ringraziamo infine  di tutto cuore i 𝐕𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐫𝐳𝐚𝐛𝐨𝐭𝐭𝐨, 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐢𝐯𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐫𝐳𝐚𝐛𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐥'𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐚𝐛𝐢𝐧𝐢𝐞𝐫𝐢”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Meno male