sabato 27 maggio 2023

Alluvione, dall'Ausl un vademecum per la pulizia e la disinfezione

Indicazioni e norme di comportamento per i cittadini e i volontari coinvolti

 

Le acque alluvionali possono essere contaminate da reflui provenienti da sistemi fognari o da sostanze chimiche e da rifiuti agricoli o industriali con possibili impatti sulla salute.

Per tutti coloro che stanno operando sul territorio e sono impegnati nelle operazioni di pulizia e sgombero, l’Ausl della Romagna ha predisposto un vademecum nel quale sono riportare indicazioni e norme di comportamento sanitarie oltre alle indicazioni concrete per la pulizia e la disinfezione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il governo sta lavorando per introdurre il "REATO DI NEGAZIONISMO CLIMATICO" chi denuncia la modifica climatica, le scie chimiche, chi non ammette l'esistenza dell'emergenza climatica, può essere arrestato. Sono 1500 gli esperti scienziati che dicono che l'emergenza climatica non esiste compresi Franco e Romano Prodi, Franco Prodi tra le altre cose firmò il contratto con gli U.S.A. detto "ACCORDO ITALIA USA PER LA MODIFICA CLIMATICA" documento pubblico. Stanno nascondendo la verità nella maniera più vergognosa, se non ci sarà un risveglio generale, finirà molto male.

Anonimo ha detto...

27 mag 2023 10:14: finalmente, dove si firma?

Anonimo ha detto...

Al sciacomico del 27 maggio ore 10:14: appena ti arrestano faccelo sapere, che apro una bottiglia di vino buono.

Anonimo ha detto...

Un consiglio per il Sig Fabbriani, verifichi se quanto scritto dall'anonimo delle 10.14 sono frutto di fantasia o veritiere, se frutto di fantasia, le cancelli senza porsi drammi, altrimenti eviti di pubblicare commenti dei trollll di turno che hanno nella sputtanata la loro unica soddisfazione. Mi auguro che per il futuro sia possibile una conversione del suo blog in una possibilità di dialogo tra le persone di queste valli, un dialogo aperto che non escluda nessuno, nessuno, nessuno, ogni punto di vista deve essere rispettato. Le persone devono essere iscritti e riconoscibili con nome e cognome, sarebbe un passo avanti, grazie.